sabato 8 novembre 2014

Un laboratorio in fermento......

Buon giorno Amici miei !
anche oggi la valle dei ciliegi si risveglia con la nebbia .....ma sapete come si dice nebbia a valle bel tempo .....almeno così diceva la mia mamma quando quelle rarissime volte , nel mio paesino d'origine, vedevamo la nebbia.
Non mi sono dimenticata di voi in questi mesi ma il mio laboratorio è in continuo fermento e non riesco a trovare la calma per scrivere post interessanti e divertenti!
Ogni mattina ormai scrivo un post veloce sulla mia pagina di facebook per proporre nuove idee da comprare ma il blog resta indietro.
Sono successe tantissime cose. Sto vivendo uno dei momenti più felici della mia vita: il mio negozietto va molto bene grazie ad AMICHE e COLLEGHE e al WEB le vendite vanno al di sopra di ogni aspettativa e per il natale già si muovono un bel po di ordini. Dall'8 dicembre in poi chiudo tutto e me ne vado in vacanza ............il viaggio che da anni stavo programmando e che finalmente riusciamo a fare..........un regalo di compleanno inaspettato ......ma di questo parlerò in un altro post
PARTECIPERò AD UN MERCATINO DI NATALE 
VITTUONE DOMENICA 23 NOVEMBRE
Mi farebbe piacere salutarvi 
se siete in zona venite a trovarmi qua sotto la locandina
Ne farò un altro a Lonate Pozzolo l'8 dicembre .....poi vedrete la locandina


Sto creando tantissime cose, ovviamente nn solo a tema natalizio ......secondo me un regalo deve andare bene sempre!
Adoro queste pochette che mettono un sacco di allegria e sono piaciute tanto 


Il fimo però sta andando alla grande
Non riesco a farvi vedere tutto ma questi orecchini sono veramente deliziosi

Sono cosine carine che possono andare bene sempre e che sicuramente sono gradite a tutte.
Prossimamente decori per l'albero veramente carini , oggetti per la cucina speciali e tanto altro ancora
ENJOY IT
Mari

Nessun commento:

Posta un commento

PER INSERIRE UN COMMENTO CLICCA SUL TITOLO DI QUESTO POST