sabato 15 novembre 2014

Tartan di fiori........

Sembra il nome di una ricetta ..... una crema direi!
No in realtà sono ROSETTE SPILLA  che ho creato per il mio mercatino del 23 Novembre a Vittuone
Ve le faccio vedere
Sono molto carine e sul cappottino chiaro o scuro fanno molto Londra
.............ADORO!!!!

Non credo in molte vendite ma almeno in qualche contatto in più .......qualcuno comprerà qualche raglino di NATALE? Spero
Beh devo dire che non mi sono fermata un attimo in questo periodo 
Anche gli shop mi stanno dando qualche piccola soddisfazione e tra amiche e conoscenti devo dire che il sogno si trasforma sempre di più
Allora vi state preparando? 
Io per fortuna non faccio molti regali quindi mi preoccupo più di prepararli per gli altri
L'idea mi è venuta sfogliando qualche rivista che segnalava le tendenze di quest'invero e devo dire che mi ha colpito in maniera particolare lo scozzese e lo stile british in generale 
.............un po vintage
Ed ecco qua 




Se avete voglia vi aspetto a Vittuone il 23 novembre 
........ASPETTIAMO INSIEME IL NATALE!!!!!

Nel frattempo vi saluto e vi dico come sempre
ENJOY IT
Mari

2 commenti:

  1. belle queste spillone..vedrai faranno successo...e complimenti x i tuoi successi!!! in bocca al lupo x il mercatino, a presto, ale

    RispondiElimina
  2. Davvero originali!
    Calde e molto natalizie!

    RispondiElimina

PER INSERIRE UN COMMENTO CLICCA SUL TITOLO DI QUESTO POST