venerdì 5 settembre 2014

A volte ritornano !

Ben ritrovati amici 
Dopo ormai 3 mesi ritorno sul blog con l'intenzione di esserci più spesso
3 mesi sono tanti e tante cose sono successe...vi racconterò pian pianino !
Con l'ultimo post raccontavo il rientro da una vacanza ormai dimenticata....il periodo che è seguito è stato uno dei più faticosi degli ultimi anni! ma meglio così che alto !!!non credete!?

Avendo trascorso l'agosto a casa ho avuto modo di creare tanto 
La mia trovata passione per il fimo e i gioielli sta dando suoi frutti; i miei shop stanno dando buoni risultati e di questo sono felicissima!
Sono riuscita a creare nuove cose e a migliorare quelle che creavo già e amiche e colleghe ormai sono innamorate dei miei "basket porta tutto" che quest'estate sono andati alla grande
Questa volta però mi sono superata!
La mia collega Debora mi ha chiesto di creare un kit per il piccolo Leonardo che a giorni nascerà
e questo è quello che sono riuscita a realizzare
Lo trovo delizioso e senza precedenti
E' deliziosissimo 
due bavaglie


...e una lavetta


E con queste foto vi lascio
Però prima 
Se avete voglia fate un giretto nel mio shop così vedete quante cosine nuove !
ENJOY IT
Mari

1 commento:

  1. Ciao carissima! Ben tornata!
    Complimenti per questi adorabili bavaglini!
    Sono un vero amore.

    RispondiElimina

PER INSERIRE UN COMMENTO CLICCA SUL TITOLO DI QUESTO POST