sabato 28 giugno 2014

LA BELLEZZA DEL FRULLATORE........

Eccomi di nuovo!
questa volta sono mancata da troppo tempo ..........
Sono successe un sacco di cose: brutte ma anche belle che poi vi racconterò più avanti.....ovviamente solo le cose belle
............NON CREDERETE MICA CHE VOGLIO DARVI UNA RICETTA !!! 
NO!
il frullatore e questo periodo dell'anno che come sempre mi rende un po FRULLATA!!!
Per lavoro e per piacere...........
Ma è proprio questo il bello 
...si è vero sono stanca e con la faccia un po distrutta ma  è il periodo dell'anno in cui il mio cervello 
frulla più idee!!!
Sono andata in vacanza .....quelle di primavera ma fatte a fine giugno ...........ovviamente quelle estive non credo che le farò!!!
ma mi sono rilassata moltissimo

Il mio shop questo mese è andato alla grande 
Ho avuto un sacco di ordini e ho escogitato un sistema per vendere anche in ufficio ....
se mi seguite sulla mia pagina Facebook vedrete un sacco di cose nuove e lil mio 
DESK SHOP............le colleghe sono veramente carine !!!!! non vi dico quando indossano le mie creazioni!

Ma il meglio è nel mio cervello il progetto del mercatino per natale pare che possa realizzarsi quindi da ora in poi tutto sarà pro natale ...............guardate qua un po di anteprime

 Luglio sarà per la realizzazione di alcuni progetti wedding 
e poi A TUTTO CUCITO
..come dite ferie? si forse a novembre quindi in qualche modo devo distrarmi!!!!
ENJOY IT 
Mari


1 commento:

PER INSERIRE UN COMMENTO CLICCA SUL TITOLO DI QUESTO POST