domenica 1 giugno 2014

#EARRING PART 2

Eccomi care amiche!
Finalmente riesco ad essere di nuovo con voi  e raccontarvi un po di cose fatte nelle ultime settimane
Sono tantissime e piano piano ve le racconterò tutte
In primis oggi voglio farvi vedere un po di orecchini creati nelle ultime settimane alcuni già venduti e altri creati in attesa di essere venduti 
COLLEZIONE GEO

COLLEZIONE HEART

COLLEZIONE FLOWERS

COLLEZIONE FLOWERS ON TEXURE


Mi sono dovuta attrezzare con una scatolina che chiamo DESK STORE
prechè tra treno ed ufficio avevo avuto tante richieste e non potevo andare in giro con gli orecchini sparsi in un sacchetto........sapete quanto io tenga all'immagine

Gli shop on line non si muovono più di tanto e il progetto dei mercatini non prende piede per vari motivi . Quindi mi sto muovendo sul fattore passaparola e facebook che mi aiuta al quanto 

NON ho affatto abbandonato la mia passione:il cucito
anzi sto sviluppando altri progetti per questo inverno che presto condividerò con voi!
I mio cruccio è la "schiscetta"
vi dico solo questo!!!!!
Sapete che per me in estate è molto difficile scrivere e essere assidua sul web ma quest'anno i progetti sono talmente tanti che mi vedrete sicuramente più spesso sella scorsa estate
ENJOY IT 
Mari



1 commento:

PER INSERIRE UN COMMENTO CLICCA SUL TITOLO DI QUESTO POST