sabato 10 maggio 2014

#POCHETTE E COLORI

La primavera è ormai nel mio cuore
e anche se non sto utilizzando materiali molto primaverili, sui colori non transigo.
Sto lavorando al mio progetto d partecipare ad un mercatino e ormai direi che se ne parla a Natale quindi di conseguenza.......
I colori però mi attirano e devo dire che non riesco  a fare a meno di pensare a qualsiasi stagione
con colori vivi ed eleganti

Adoro sempre di più il feltro.
Posso modellarlo e dargli qualsiasi forma
E in questi giorni gli ho dato la forma di pochettes
Guardate qua NON SONO CARINE?



Sono alla ricerca di alcuni negozi forniti con colori ancora più delicati ed eleganti
.............il mio fornitore è un po commerciale ....per intenderci
Ma alcune amiche di shop mi hanno consigliato ......appena ho un po di tempo mi farò una bella rifornita e vedrete che progetti verranno fuori

Ormai mi sono rassegnata che non sono predisposta per le cerniere.....ma non demordo
riprova e riprova ..prima o poi ci riuscirò

Ragazze in questo periodo sono molto stanca ma la mia mente non si ferma
No riesco a placare le idee che mi frullano.....vado in giro con un taccuino su cui annoto tutto quello che vedo e che mi ispira
Poi di notte elaboro e nel we realizzo
...............impazzirò prima p poi?
Ho in progetto un viaggio che sarà una fool immersion di vitalità e idee
....non vi anticipo niente altro ma vedrete un sacco di foto
...............lo so che non resisteò e prima di partire vi svelerò la destinazione
ENJOI IT
Mari

4 commenti:

  1. Risposte
    1. grazie!!! scusami se ti rispondo quà ma non ho altro modo
      bacio
      Mari

      Elimina
  2. Mari, complimenti, sono davvero belle belle! :)

    RispondiElimina
  3. Grazie cara!!!
    ti rispondo qua perchè non altro modo
    un abbraccio Mari

    RispondiElimina

PER INSERIRE UN COMMENTO CLICCA SUL TITOLO DI QUESTO POST