giovedì 1 maggio 2014

AMORE A PRIMA VISTA!

....insomma! non è stato proprio a prima vista perchè ci ho pensato un po prima di utilizzarla
sto parlando di fimo o pasta polimerica
Come avrete visto nei giorni passati mi sono fatta prendere dall'entusiasmo di creare orecchini e devo dire che i riscontri sono stati molto positivi, sul negozietto ho venduto già qualcosa e ho avuto alcune ordinazioni 
Però la mia passione per le stoffe e il feltro mi ha richiamato Più volte all'ordine e quindi ho provato a creare qualcosa che unisse entrambe le cose
E QUESTO è IL RISULTATO 
***
IIn short .... ! it was not just because at first glance I thought about it a bit before using it
I'm talking about polymer clay and polymer clay
As you have seen in the past days I got caught by the enthusiasm of creating earrings and I have to say that the feedback has been very positive , the shop I sold something and I already had some orders
But my passion for fabrics and felt called me back Puu times to order and then I tried to create something that would combine both
AND THIS IS THE RESULT



In realtà anche questo è nato da una commissione ordinatami una mia collega per suo marito
Come vedrete è un po più maschile degli altri porta cellulari che avevo già creato 


Io lo trovo altrettanto fantastico così da oggi potrò proporre anche qualcosa di maschile
La versione femminile ovviamente sarà con il bordino smerlato 
***
In fact this is also born of a commission ordinatami a colleague of mine for her husband 
As you will see is a bit more masculine of the other door phones that I had already created



godetevi questo primo maggio 
NON NECESSARIAMENTE AD OZIARE MA ANCHE A CREARE!!!!
***
enjoy this May 1 
NOT NECESSARILY lounging BUT ALSO TO CREATE!!


ENJOY IT!
Mari

Nessun commento:

Posta un commento

PER INSERIRE UN COMMENTO CLICCA SUL TITOLO DI QUESTO POST