domenica 27 aprile 2014

#ORECCHINI CHE PASSIONE PART 1

La pasqua ha ispirato anche me!
E se nessun agnello o capretto è stato appoggiato sulla mia tavola,
ho voluto festeggiare creando qualcosa di tenero dolce e svolazzante!!!!


Sono orecchini che da subito trovate nei miei negozietti (ormai 3)
.....potete scegliere di comprare su quello che preferite!

Se volete sapere quanto costano questi orecchini?
Fatevi un giretto QUI, QUI o QUI!!!
Se vi piacciono potete anche scrivermi via email per l'ordine (marielisadt@gmail.com)
Nei prossimi giorni  altre novità: Texture & Geo
follow me...........

Questa primavera mi ha portato un sacco di idee!
Ho in progetto un intera collezione di pochette e una di accessori per la tavola e cucina.....
.........e poi la mia opera magna .......
........UNA BORSA DA SPORT!
Ci sto già lavorando ma negli ultimi tempi sono veramente stanca e mi manca la concentrazione.
Ma la calma è la virtù dei forti !
Realizzerò anche questo progetto.
Ancora ho in mente di partecipare ad un mercatino ma ogni volta che ci provo e che ne trovo uno interessante arriva qualche imprevisto di lavoro o organizzativo 
...........quindi mi sa che se ne parla ormai a dicembre!!!
Intanto penso e realizzo, poi vedremo!
Questi 3 giorni di pausa sono stati un toccasana.....anche se sono volati !
intanto mi godo questi ultimi momenti di pace !
ENJOY IT
Mari

1 commento:

  1. anche per me gli orecchini sono una passione, sei bravissime. Ti aspetto da me,

    grazie http://ziacocodituttounpo.blogspot.it/2014/04/torta-con-rose-in-pasta-di-zucchero.html

    RispondiElimina

PER INSERIRE UN COMMENTO CLICCA SUL TITOLO DI QUESTO POST