giovedì 10 aprile 2014

CI VORREBBERO DUE VITE

Caspita se mi siete mancate!!!!
ho avuto talmente tante cose da fare che alcune sere non riuscivo neanche ad accendere il pc.....
Ho lavorato un sacco e ancora c'è ne da fare....ora comincia il momento più intenso 
Però ho anche creato tantissimo 
Sto lavorando ad un nuovo progetto che spero presto riuscirò a farvi vedere
Il mio negozietto si sta avviando e neo aperto anche un altro su una piattaforma un po più conosciuta presto sarà completo con tutta la produzione
INSOMMA
ho vissuto abbastanza intensamente queste settimane
Ma mi siete mancate moltissimo 
Ogni momento libero andavo a sbirciare i vostri post per sentirmi più vicina a voi...... siete delle domme meravigliose : mamme , lavoratrici, imprenditrici che dedicano ogni secondo libero ai vostri hobby
Io so che fatica fate per tenere vivo il vostro blog. MA COME FATE!?

Non avendo avuto molto tempo per fare foto dei miei lavori di questo ultimo mese, vi farò vedere qualche immagine pubblicata su instagrtam o FB ..anzi kliccate

Non vedo l'ora di pubblicare un post per ogni progetto

ENJOY IT 
Mari

1 commento:

  1. Forza forza...la volontà è molto importante fa passare anche la stanchezza in secondo piano...
    Complimenti...al prossimo post..
    Buona giornata
    Amelina

    RispondiElimina

PER INSERIRE UN COMMENTO CLICCA SUL TITOLO DI QUESTO POST