sabato 8 marzo 2014

UN VOLO DI FARFALLE ED è SUBITO ISPIRAZIONE

................... la campagna dove vivo è la mia inspiratrice
.....e pensare che a 20Km c'è la metropoli
In effetti questo è un po il sunto della mia vita : due estremi
La tranquillità e la voglia di tradizione, da un lato, e il caos e il progresso, dall'altro.

Cosa vedo per prima cosa dalla finestra quando ogni mattina apro gli occhi?
GALLINE , UCCELLINI E GATTONI
 e il sig. Carluccio che urla dietro le sue gallinelle che se ne vanno in giro......in effetti quelle che sta allevando sono strane: non hanno le piume sul collo e si allontanano dal pollaio ...........arrivano fino alla strada!!!!
Perfino il mio Gigio le teme!!!
mi hanno ispirato un progetto che presto vedrete !
Ieri però sulla finestra della cucina ho visto una farfallina appoggiata,
 forse in cerca di un fiore dove deporre le sue uova ..............sono tanto meravigliose quanto triste la loro vita
Mi ha colpito il fatto che io sono rimasta dietro il vetro a guardarla per 5 minuti e lei la ferma ..
L'inizio di questa giornata mi ha ispirato questo post con il quale voglio  farvi vedere un po di cose che avevo in serbo tra le mie "chicche e pensieri"
Questo è il momento giusto 

 SOTTO BICCHIERE O TAZZA
che ho proposto ad un amica come segnaposto per un matrimonio








SEGNAPOSTO MAGNETE 
proposto ad un altra amica per un battesimo 

Se vi va passate a trovarmi e lasciate un commento anche sulla pagina Facebook di bricie&micie
Mi farà piacere
ENJOY IT
Mari

7 commenti:

  1. Bello l inizio post come descrivi anch'io abito in un posto così
    Originali i tuoi lavori farfalle anche se inusuali per un matrimonio ma se si abbinano alla tavola ....un saluto e buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!
      tu dove vivi?
      Buona giornata

      Elimina
  2. Cara Mari,
    Farfalle sono sempre belle e anche un segno di primavera!
    Un abbraccio forte,
    Mariette

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero !
      un abbraccio forte anche a te!!!

      Elimina
  3. Carina, bell'idea. A me piace,ma sicuramente anche alla tua amica. Simpatici anche i colori usati e gli accostamenti tra di loro, bravo genietto!! Emanuela

    RispondiElimina

PER INSERIRE UN COMMENTO CLICCA SUL TITOLO DI QUESTO POST