sabato 1 marzo 2014

A SPECIAL GIFT FOR THE LITTLE BOY GEORGE....che non è il cantante di nota memoria!

Questo post è veramente piovuto dal celo !!!
da qualche giorno sono molto presa e in ansia per il mio lavoro......vi ho raccontato che mi occupo di viaggi di gruppo.....Proprio questa settimana avevo 30 persone in vacanza a Sharm El Sheikh ...e proprio questa settimana la farnesina ha ben pensato di far uscire lo stato di emergenza.....così domani tutti a casa una settimana prima !!! Problemi ? si per me che ad aprile ho altre 200 persone che dovrebbero andare in vacanza e per chi ha dovuto interrompere le vacanze senza una visibile ragione.  UFF!
QUINDI!
nessun post pensato e preparato per questo sabato 
Poi la mi amica Denise mi ha chiamata anche lei con un emergenza :
regalare dei soldini in maniera carina per il battesimo del suo nipotino Giorgio!!
NIENTE PAURA LA MIA MENTE HA ELABORATO IN 10 SECONDI 
.............e guardate qua!!!!

Questa è un idea molto carina anche come bomboniera o segnaposto per battesimo o comunione


Quando i confetti sono finiti la bustina può diventare un contenitore 


e l'orsetto un MAGNETE

Io l'ho adorato appena la mia mente lo ha creato 
(la graffetta è solo per la foto ...non potevo chiudere la confezione ) 


Quando poi l'ho realizzato mi è spiaciuto ancora di più  e ho pensato di proporlo nel mio negozietto ( che mi sta dando un sacco di soddisfazioni )


Insomma mi sono dimenticata l'Egitto , la farnesina e tutti i miei clienti a Sharm...poveri 

Il prossimo post sarà dedicato ad un altro battesimo .............seguitemi!!!!!e fatemi compagnia con i vs commenti ...mi aiuteranno a staccare la tensione che mi aspetta per la prossima settimana

BUONA DOMENICA 
E
ENJOY IT
Mari


5 commenti:

  1. Risposte
    1. gracias!
      sígueme aún ...te divertirás !!
      lo siento por mi español
      Mari

      Elimina
  2. Cara Mari,
    Quello che un disegno tesoro, eri molto veloce nella creazione di questo!
    Baci,
    Mariette

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thanks for your comment made ​​me company!
      follow me ... I'm glad to read you
      Mari

      Elimina
  3. Mooolto carini! Un abbraccio,

    Barbara

    RispondiElimina

PER INSERIRE UN COMMENTO CLICCA SUL TITOLO DI QUESTO POST