domenica 23 febbraio 2014

GOOD MORNING SUNSHINE!!!!!!!!!!

NON CI CREDO!!!
Ieri mi sono svegliata e come ogni sabato  ho incominciato a creare.....fino a quando Igor non diventa operativo in casa poi smetto per cominciare a svolgere tutte le attività tipiche del fine settimana come pulire casa , sistemare il mondo gatto, preparare pranzetto speciale e altro che durante la settimana non si può fare....fuori un nebbione......oddio!... negli ultimi 3 mesi  non ho visto che grigio e acqua quindi nulla di diverso!
Poi però dopo un oretta guardo fuori e vedo che il celo è diventato  celeste intenso e mi ritrovo a canticchiare GOOD MORNING SUNSHINE!!!!!!!!!!
Non riesco a crederci SOLE!!!!!
...........dai Mari sbrigati a concludere le nuove cosine da mettere sul NEGOZIETTO non puoi perdere l'occasione di farti la tua consueta corsetta del sabato con cotanto sole!!!!!
...................
Si ma lasciare tutto questo....................il piacere di godersi la casa non tanta luce e poter pranzare al sole in terrazza riscaldati dal tiepido sole di febbraio!..........................NO!
Ma  l'ho fatto ...ho lasciato tutto e sono scappata; non a fare una corsetta ma in città per una boccata di vita  mondana.

....................però non ho resistito alla tentazione di fotografare questi sotto tazza creati per una amica e che mi sembrano  appropriati per questa giornata!


Intanto in questi giorni porterò a termine un po di cosine nuove o rinnovate.....ogni tanto ci vuole 




Ormai ho creazioni sparse per tutta la casa .....
.....No quel pupazzo peloso che vedete sul divano non è finto .....è la mia Musy!
quello è il suo posto preferito negli ultimi giorni!!!
Poi seguitemi, nei prossimi post vedrete ancora un po di casa & cose!!!!!
....se avrete voglia ci beviamo un te insieme 
ENJOYYYYY IT!!!!!!!


PS: CLICCATE QUI CI SONO UN PO DI PROMO!!!!!


3 commenti:

  1. Tutto bello mi piace. ..ma quello sulla parete è uno specchio dipinto?e il gatto che bello se mi mandi sua foto e descrizione lo metto post amici blog in okanimali.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ciao Mary sei proprio mitica, quando ci vediamo???

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia questi sotto tazza, e che dire dei micioni? Sono super, super belli davvero!
    Compreso quello "infoppato" nel divano intensamente impegnato a meditare.

    RispondiElimina

PER INSERIRE UN COMMENTO CLICCA SUL TITOLO DI QUESTO POST