domenica 9 febbraio 2014

DELICATESSEN....

Oggi per la prima volta dopo ormai mesi riesco a vedere un po di sole 
La temperatura non è per nulla primaverile ma il sole mi ha ispirato 
Sto preparando un po di cosine primaverili 
ques'anno sono ispirata da lini , canape e iuta con l'aggiunta di pizzi e merletti dall'aria un po retrò.
***
Today for the first time in months I can now see a bit of sunshine 
The temperature is for nothing vernal but the  sun has inspired me 
I'm making a bit of spring creations 
this year  i'm inspired to linen, hemp and jute with the addition of lace from a little retro.




Ovviamente non potevo comunicare con il mio cavallo di battaglia :
IL RICHIESTISSIMO CESTINO SCALDA PANE
Per ora ho solo variato leggermente il modello 
lo accompagnerò con qualcosa di altrettanto utile per rendere i primi pranzi in giardino 
chic ed eleganti
***
Obviously I could not start my workhorse: 
THE MOST REQUESTED BREAD BASKET WARMER 
Now I have only slightly  changed the model 
I'll accompany it with something same useful for making the first lunch in the garden chic and elegant



La prossima settimana sul mio negozietto potrete trovare molti prodotti del 1013 in sconto 
Potreste approfittarne!
Sarà una settimana tosta ma sono certa che bricie&micie mi darà grandi soddisfazioni!!!

SEGUITEMI !!!!
ENJOY IT 
Mari

SEGUITEMI !!!!
ENJOY IT 
Mari


The next week on my shop you will find many products 2013  in discount 
You could take advantage of it! 
It will be a tough week but I'm sure bricie&micie will give me great satisfaction! 

FOLLOW ME!! 
ENJOY IT 


6 commenti:

  1. Molto carino!
    Baciotti, Barbara e Analia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!
      mi fa sempre piacere ricevere i vostri riscontri
      A presto
      Mari

      Elimina
  2. Sono idee regalo molto tenere e dolci! Ti seguo sempre, ciao!!

    RispondiElimina
  3. Carinissima davvero questa tua nuova creazione.
    Anch'io ho tanta voglia di primavera e presto inizierò con gli articoli primaverili/estivi.

    Buon lavoro!

    RispondiElimina
  4. Sempre utile e grazioso per completare la tavola il cestino porta pane.
    Anche da me primo giorno di sole: fa molto strano,abituati ormai a grigio e acqua!
    Un abbraccio
    daniela

    RispondiElimina

PER INSERIRE UN COMMENTO CLICCA SUL TITOLO DI QUESTO POST