giovedì 6 febbraio 2014

BRICIE&MICIE A DICEMBRE SU......

Con grande sorpresa e soddisfazione che da qualche giorno ho appreso la pubblicazione di due miei tutorial su una rivista di handemade
LO FACCIO IO DEL MESE DI DICEMBRE
ho dovuto comprarlo on line quindi non so ancora come è la rivista ma da sito mi sembra carina
Sono veramente contenta
Direi che dicembre e gennaio si sono chiusi alla grande
Ora non posso che sperare in un febbraio e marzo grandiosi con qualche altro progetto terminato .....poi vi racconterò!!!!
Troverete il tutorial del sottobicchiere anche nella mia pagina "I MIEI TUTORIALS"





Sono piccole cose che ti rendono la routine un po più piacevole!
Basta poco che ce vo?!!!!!
ENJOY IT
Mari


2 commenti:

  1. Cara Marielisa,
    Tanti auguri; sei molto brava.
    Abbraccio grande,
    Mariette

    RispondiElimina
  2. wow congratulazioni!!! belle soddisfazioni ;) baci, ale

    RispondiElimina

PER INSERIRE UN COMMENTO CLICCA SUL TITOLO DI QUESTO POST