domenica 12 gennaio 2014

PORTACHIAVI SOBRIO SOBRIO

Io regali? no grazie!
O meglio: non quando si devono fare
Si è vero che per il Natale questo è un gesto dovuto.....
Però è dovuto!!!
Io preferisco farli dopo o quando amici e parenti non se lo aspettano

Provate anche voi !
Ogni tanto inaspettatamente fate qualche regalino a vostro marito, alle vostre amiche o a colleghe. 
E' divertente anche osservare i volti  stupiti.......
Non devono essere cose preziose.....basta il pensiero!
OVVIAMENTE FATTO A MANO E' MEGLIO!
Così oggi ho pensato di creare questo elegante portachiavi per mio marito
Quello che usa ora è un po vecchio........
Nel frattempo che lui si gode le sue sciate....io mi do alla pazza creatività





Fatto uno e venuto bene , ho deciso di metterne un po in vendita sul negozietto
Sono proprio decisa a trovare un mercatino da fare per marzo/aprile
SI SI!!! SONO PROPRIO CONVINTA!
Anzi sono ben accetti consigli e contatti
ENJOY IT
Mari


Nessun commento:

Posta un commento

PER INSERIRE UN COMMENTO CLICCA SUL TITOLO DI QUESTO POST