sabato 11 gennaio 2014

CHI BEN COMINCIA E' A META' DELL'OPERA

Questa prima settimana dell'anno è stata per me molto intensa; 
intensa d'amore perchè le ho trascorse con la mia Mamma , il mio Papà e, ovviamente il mio amore in assoluto.....nel mio nido
Non potevo trascorrere fine e inizio anno migliore.
Ma ragazze quanto mi è mancato il mio cucito e la mia creatività?
TANTISSIMO!!!

Non potendo creare nulla ho messo da parte tutte le idee ed elaborato i progetti per la prossima primavera
Oggi tutto è ritornato come sempre, tutti rientrati a casa e io nuovamente con la mia craft room disponibile....e da ieri sera già a lavoro!
Alle prese con il riallestimento della vetrina nella camera degli ospiti.

.............CHI BEN COMINCIA E' A META' DELL'OPERA!






I prossimi progetti da realizzare saranno per:
s valentino
festa del papà
pasqua
festa della mamma 
.....e bomboniere a go go
1 mercatino primaverile da programmare ....devo ancora capire quale sia interessante da fare nella mia zona
Apertura di un nuovo negozio on line e la ricerca di negozi rivenditori dei miei prodotti
Ancora manterrò l'appuntamento con gli scatti del mese.
E può darsi che riuscirò a prepararvi qualche tutorial estemporaneo....
Insomma per questo 2014 voglio proprio metterci la faccia!!!!!


Questi portachiavi gufetto li trovate già pronti nel mio negozietto
presto con altri colori
Non resta che seguirmi
Intanto vi auguro un buon fine settimana 
ENJOY IT 
Mari

3 commenti:

  1. la penso esattamente come te...anche io mi sono data dei buoni propositi...qndi sono a metà dell'opera anche io :) Buon Anno a te :)

    RispondiElimina
  2. ma sono bellissimi i portachiavi con i gufetti...^_^
    ti auguro buon lavoro e di realizzare mille progetti..

    RispondiElimina

PER INSERIRE UN COMMENTO CLICCA SUL TITOLO DI QUESTO POST