sabato 18 gennaio 2014

ALL YOU NEED IS LOVE

Bastano piccoli gesti d'amore 
per rendere un occasione speciale e questi dolcetti possono rendere l'occasione originale


Cosa ci vuole per far venire bene una torta?
Cosa serve per farti uscire di casa tutte le mattine per andare a lavoro anche se fuori nevica?
Cosa ti fa pulire la sabbietta dei gatti all'una di notte anche se sai che al mattino dopo lo dovrai rifare?
Cosa ti spinge a creare oggetti pur sapendo che nessuno li comprerà mai?
L'AMORE !!!!
..........si proprio questo 
L'amore per ciò che ti circonda e per tutto ciò che vivi

No! Non  sono una romanticona sentimentale ma qualche giorno fa ho letto un su FB 
un elenco di risposte di alcuni bambini alla domanda "che cosa è per te l'amore?" e mi sono 
"squagliata", come si dice dalle mie parti!
Quella che ho preferito è stata questa:
L'amore è quella cosa che ti fa sorridere quando siamo stanchi!(Tommaso 4 anni)
E siccome quando io sono stanca sono stanca ho pensato che solo l'Amore mi fa agire
Allora è vero che come cantava qualcuno ..................
ALL YOU NEED IS LOVE 
LOVE IS ALL YOU NEED 


I dolcetti Love sono già disponibili nel mio negozietto 
Se li volete per s valentino vi consiglio di  affrettarvi

Nel prossimo post una pioggia di cuori in arrivo forse con un tutorial!!!!
Non mancate
Lasciate una traccia del vostro passaggio scrivendomi un commento con la parola amore nelle lingue del mondo meno comuni......vedrete poi  cosa ne faro!!!!
ENJOY IT
Mari



9 commenti:

  1. Ciao ammiro i tuoi lavori anche se non commento ma stavolta devo visto l argomento che tratti...ti va di partecipare allo swap cuori che ho in corso? Trovi tutto sul mio blog ! Ciao e complimenti !

    RispondiElimina
  2. mi dispiace non conosco lingue del mondo non comuni....ma io sono come te...se non c'è amore non riesco a fare nulla..
    buona domenica
    Amelina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cara
      non importa mi ha fattopiacere leggerti
      Mari

      Elimina
  3. Ciao Mariaelisa, quante cose nel tuo blog, idee su idee davvero interessanti!!!!!!!!!!!!!! Ti seguo
    http://www.lapasticceriadichico.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere passato
      mi fa piacere che ti piacciano le mie creazioni
      Passerò dal tuto blog
      Grazie
      Mari

      Elimina
  4. Che tenerosi questi dolcetti!!! Ideali per la prossima festa di S. Valentino, bravissima! Emanuela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GrazieCara
      Se va bene come a natale dovrebbero essere i protagonisti delle vendite
      GRazie
      Mari

      Elimina
  5. Sono veramente sfiziosi! I miei complimenti.

    RispondiElimina
  6. Come hai ragione!!! L'amore è il motore della vita!
    Buona domenica!

    Barbara

    RispondiElimina

PER INSERIRE UN COMMENTO CLICCA SUL TITOLO DI QUESTO POST