domenica 1 dicembre 2013

UNA ROSA NEL CASSETTO TORNA UTILE SEMPRE

Quante volte capita di ritrovare nell'armadio un vecchio maglioncino ancora nuovo ma che vi sembra un po insignificante rispetto allo scorso anno?
Quante volte volevate indossare un tubino nero e non lo avete fatto perchè troppo serioso per l'occasione?
Oppure vi è mai capitato di avere un golfino troppo sportivo da poterlo  indossare in ufficio?
Io vivo spesso tutte queste situazioni
Mi piace vestire con semplicità e sobrietà ma devo metterci sempre quel tocco creativo.
L'altra settimana dovevo andare ad una cena con amici e volevo a tutti i costi indossare quel mio tubino nero .............però troppo elegante, più adatto ad una serata di lavoro o altro.  Quindi dovevo in quatto e quattr'otto pensare a cosa fare per sdrammatizzare un po  il suddetto dres!
preso colla a caldo, un po di stoffa 
e il gioco è stao facile
alla cena però tutte hanno apprezzato quindi il gg dopo ho dovuto riprodurre il gioiello!!!!!!!!!!

Eè ovvio che ho subito pensato:
SE è PIACIUTA A LORO PERCHE' NON POTREBBE PIACERE ANCHE AD ALTRE?
.................e quindi anche queste subito in produzione con migliorie e packaging annesso 






SE VOLETE QUESTA IDEA REGALO LA TROVATE SUL MIO NEGOZZIETTO

Vi aspetto al prossimo post
vi delizierò con un po di immagini natalizie...............ma non vi anticipo nulla
Intanto vi auguro una buona preparazione albero!!!
ENJOY IT 
Mari


7 commenti:

  1. Cara Marielisa,
    Tutte queste rose sono belle! Che lavoro...
    Baci e una Domenia buona per il 1. Advento.
    Mariette

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!
      mi fa piacere che ti piacciano
      Baci
      Mari

      Elimina
  2. Le rose, son sempre belle!! Brava. Emanuela

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Grazie!!!
      spero siano piaciute anche al mercatino di Gorgonzola dove le vendeva la mia amica per me!
      baci

      Elimina
  4. Molto belle tutte! Complimenti! ^_^

    RispondiElimina

PER INSERIRE UN COMMENTO CLICCA SUL TITOLO DI QUESTO POST