domenica 15 dicembre 2013

UN SALUTINO A TUTTI VOI E UN REGALINO DI NATALE

Care amiche è arrivato il momento di salutarvi .
Bricie & micie va in vacanza ......SI le tanto adorate vacanze Natalizie ........raggiungerò la mia famiglia al "paese natio"
Mi farò coccolare dalla mia mamma e coccolerò ben bene i miei nipotini ....ormai non più tanto ini

In questo periodo pre natalizio ho lavorato tanto .....le mie creazioni sono entrate o entreranno nelle case di un po di persone e di questo sono veramente soddisfatta....dopo tanta fatica inizio a vedere i risultati!!
Non potevo però non fare un regalino anche a voi con un tutorial preparato qualche mese va 
Spero che vi piaccia e che vi abbia dato un idea utile e piacevole

SOTTO BICCHIERI SPECIALI PER LA NOTTE DI NATALE

TEMPO IMPIEGATO: 15 min + 1 giorno per asciugatura

COSA SERVE:
- un disco di feltro rosso (vedi pattern)
- un disco di feltro bianco più piccolo  (vedi pattern)
- un paio di forbici 
- una confezione di colla UHU GLITTER GLUE
- colla a caldo 


STEP BY STEP
1) ottenete 2 dischi di dimensioni diverse dal feltro rosso (disco più grande) e dal feltro bianco ( disco più piccolo), sovrapponeteli e una volta perfettamente centrati incollateli tra loro con la colla a caldo schiacciando bene in modo da non creare spessore con la colla
2) con la glitter glue riportate il centro sul dischetto bianco e poi procedete disegnando una croce, dopo di che proseguite con il disegno. Io ho scelto l'oro e il rosso ma potrete usare anche l'argento o il verde e se vorrete potrete seguire il mio pattern altrimenti potrete sbizzarrire la vostra fantasia
3) lasciate asciugare per 1 giorno e il gioco sarà fatto!!!
suggerimento: se con una fustellatrice farete un forellino su un lato del dischetto rosso potrete creare dei carinissimi decori per il vostro albero


....e questo sarà il risultato

BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO 
ENJOY IT 
MARI
ps ci rivediamo dopo il 27!!!!
 

11 commenti:

  1. Ciao carissima!
    Allora ti auguro un magnifico e Sereno Natale ed un Felicissimo Nuovo Anno!
    Grazie per il tutorial è bellissimo davvero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mary!
      anche a te
      Spero che il 2014 sarà un anno pieno di creatività per tutte noi !!!!!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Grazie Sandra!!
      falli vedrai che effetto !!!

      Elimina
  3. Che carina questa idea! :)
    Avrei anche il materiale...
    Chissà. se mi avanzerà un briciolino di tempo potrei anche provare! :)

    RispondiElimina
  4. grazie per l'idea...molto carina
    tanti auguri di buon natale....mi raccomando fai una scorta di coccole
    buon pomeriggio
    Amelina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si tante coccole e tanta mozzarella!!!!
      buon natale
      Mari

      Elimina
  5. davvero molto carini :) buone vacanze ;)

    RispondiElimina
  6. Keti falli e se hai dei bimbi fatti aiutare da loro vi divertirete insieme e vedrai che effetto!!!

    RispondiElimina
  7. Troppo carini ...sicuramente faranno una bella figura nella tavola di Natale!
    Tanti tanti Auguri di Buone Feste da Claudette

    RispondiElimina

PER INSERIRE UN COMMENTO CLICCA SUL TITOLO DI QUESTO POST