domenica 8 dicembre 2013

THE FIRST

E che dire dopo tutti questi giorni?
un sacco di cose
Salisburgo è deliziosissima.
I mercatini tutti uguali ma sempre affascinanti.
Mozart ancora piu il mio mito!
La settimana è trascorsa troppo in fretta e il solo pensiero che presto l'incubo ricomincerà mi viene gia male ............e manca poco meno di un mese.........ma pazienza.
Ho lavorato tantissimo tra ordini on line e ordini telefonici.
Quest'anno è andata benino....si sa il Natale ............
Questo è uno dei porgetti ai quali ho lavorato con più attenzione.
Potrebbe essere il primo di una collezione
Commissionatomi da un collega, dovevo proprio far bella figura con questa cover per tablet
Domani glielo consegnerò!............speriamo gli piaccia!!!!
Come sempre in Feltro con una chiusura a velcro e un decoro spilla a forma di baffi

Presto ne vedrete altri anche femminili.........devo pensare a come aggiungere l'imprinting bricie&micie
Intanto vi presento 
MODELLO GIOVANNI
particolare 
avanti
retro
Se vi è piaciuto e credere che sia vendibile ditemelo !!!!!!!!!!

seguitemi presto vi farò vedere qualche foto dei mercatini
EN JOY IT
Mari




7 commenti:

  1. Molto carino e utile!! Sei stata a Salisburgo?? Che bello!!! Io vorrei andarci questa primavera... x quest'anno mercatini già fatti, mio marito non reggerebbe! ;) Kiss

    RispondiElimina
  2. Bravissima!
    Come sempre un vulcano di creatività e di efficienza!

    RispondiElimina
  3. Delizioso! Auguro a te e alla tua famiglia serene festivita'!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara
      Mi fa piacere che tu sia passata da me
      Grazie
      Mari

      Elimina
  4. ..ma gli hai messo il mio nome!
    Beh oltre ad essere bello è anche comodo e pratico e permette al tablet di non rigarsi, ed allo stesso tempo di tenere lo schermo pulito!
    Grande Mari!! ;-)
    GioBond

    RispondiElimina

PER INSERIRE UN COMMENTO CLICCA SUL TITOLO DI QUESTO POST