sabato 28 dicembre 2013

ANNO NUOVO VITA NUOVA!

Un po banale come titolo e chissà a quante verrà in mente di intitolare i post proprio così
Ma del resto è una frase di buon auspicio!!!
Dopo essere tornata alla base da una settimana di pieno relax e coccole 
non potevo fare altro che augurarvi ..........
Spero che abbiate portato a termine tutti o almeno la metà dei progetti e propositi del 2013
altrimenti vedrete il 2014 sarà ancora più intenso e creativo 
Io ho un sacco di idee e progetti che vorrò realizzare .
Uno però non riguarda la mia creatività ma lamia vita.
Niente di trascendentale e stravolgente ma essenziale e fondamentale:
allontanerò dalla mia vita tutte le persone che non meritano di sentirsi dire il mio buon giorno tutti i giorni o che per più di due volte non ricambiano un mio sorriso;
Tutte le persone aggressive che per discutere alzano la voce;
tutti coloro che  trasmettono ansia 
tutte le persone che litigano o che parlano parlano ma non "quaggliano";
tutti coloro che credono di essere i migliori;
tutte quelle persone che sono sgarbate con il prossimo:
...............insomma resterò da sola?
ben venga se questa è l'umanità!!!!

BUONA CREATIVITA' TUTTE!!!!!!
Grazie per avermi fatto compagnia in questo anno difficile 

ENJOY IT 
Mari

PS: a gennaio vi farò vedere un po di foto delle delizie che la mia mamma mi ha preparato ! e su richiesta della mia amica Francesca vi farò vedere come ho finito di sistemare la mia casa.......vi inviterò tutte a prendere un te a casa mia!!!!!


13 commenti:

  1. Tanti cari auguri per un 2014 scintillante e pieno di creatività
    Un abbraccio
    Elena

    RispondiElimina
  2. Tantissimi auguri per un anno nuovo meraviglioso!!
    Un abbraccio,

    Barbara e Analia

    RispondiElimina
  3. Cara Marielisa,
    Sperando 2014 sarà un buon anno per te con gente cordiale e comprensiva. Abbiamo bisogno di prendere le distanze da tutte le altre; che è l'energia negativa...
    Auguri per un buon anno 2014!
    Baci,
    Mariette

    RispondiElimina
  4. augurino anche a te x un bellissimo 2014 creativo!!!! (non riesco a rispondere direttamente alle tue mail...sei una no-reply ;)) baci, ale

    RispondiElimina
  5. Tanti auguri di buon anno e vedrai Marielisa che non rimarrai da sola! Un abbraccio Cristina

    RispondiElimina
  6. Grazie Mari, grazie per la compagnia e le belle cose che tu hai proposto a noi. Auguri Emanuela

    RispondiElimina
  7. Tantissimi auguri per un 2014 pieno di sorrisi, affetto e creatività :)
    un abbraccio!

    RispondiElimina

PER INSERIRE UN COMMENTO CLICCA SUL TITOLO DI QUESTO POST