lunedì 18 novembre 2013

IDEE REGALO PARTE 3°

Eccomi giunta al 3° e d ultimo appuntamento di questo speciale
CHRISTMAS' PRESENTS WHIT LOVE
E' andata molto bene devo dire .
Ho lanciato alcune idee che hanno stuzzicato la curiosità delle mie amiche 
e  alcune ordinazioni sono arrivate.
Ho sviluppato nuove idee lanciatemi dalla mia sorellina Emanuela,
che spero di poter coinvolgere presto in questo mio progetto.
INSOMMA un buon risultato
Con questo post spero di stuzzicare le idee  
FASHION VICTIMS

T-BAG
la T sta per trash
si perchè le ho create per contenere tutta l'immondizia della mia macchina
Il manico è abbastanza lungo da  appenderla al cambio dell'auto
Alla fine però è cosi carina che la uso per appoggiare il telefono
e le altre cose che mi servono al volo  mentre guido 
In tesuto jeans con l'interno in feltro chiaro per dargli sostegno
Al centro una rosa in tessuto applicata con velcro a chiusura della maniglia




GUFO & GUFA
come non farsi prendere da questi #gufetti #portachiave?
Li ho creati su commissione di una collega ma mi sono venuti così bene che
ne ho fatti di vari colori ed espressioni
Se volete vederli tutti presto li caricherò nel mio negozietto



Come vorrei  rimpiangere le meravigliose dormite sul divano 
con copertina e Japo accoccolata  tra le gambe e la pancia che mi faceva da scalda sonno.....
......mentre il mio Gigione guardava da solo il film accuratamente scelto per entrambi e i relativi commenti quando mi guardava e vedeva i miei occhi chiusi da ormai ore............
MA NON E' COSI'!!!!!
Adoro creare dopo cena e pensare che qualcuno ogni giorno possa guardare il mio blog e divertirsi con quello che scrivo oppure pensare a quale delle mie creazioni regalare  !

Ora però devo mettermi all'opera
Devo creare un po di oggettini per  un progetto propostomi dalla mi amica FuFù.........
Faremo faville! anzi scintille .... trattandosi di un progetto natalizio
..........seguitemi scoprirete presto di cosa parlo!!!!

Vi ricordo che se vi interessano i miei lavori potete contattarmi tramite i miei negozietti QUI o QUI
oppure via email
ENJOY IT
Mari

7 commenti:

  1. che carini i gufetti complimenti anke per il blog ti seguo se ti va passa da me... http://provatopervoienoi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Dearest Marielisa,
    Lovely those roses especially!
    Hugs,
    Mariette

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mariette!
      thank you for this compliments
      Hall my creations are made with love
      follow me yet , will not get bored!

      sorry for my english

      Elimina
  3. Idea singolare, i contenitori per l'auto. E' la prima volta che mi capita di vedere T Bag per auto. Brava Marielisa, saranno sicuramente utili. Buon pomeriggio Emanuela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono utilissime io la uso .... l'avevo creata per me!
      GRazie per essere passata
      Mari

      Elimina

PER INSERIRE UN COMMENTO CLICCA SUL TITOLO DI QUESTO POST