martedì 5 novembre 2013

IDEE REGALO PARE 2°

Prosegue la mia campagna di sensibilizzazione per l'handemade
CHRISTMAS' PRESENTS WHITH LOVE
Questo è il 2° di 3 post dedicati a questo mio progetto, spero di avervi già dato 
qualche idea interessante per i vostri acquisti natalizi.........ovviamente su bricie&micie

Questa volta Perché non pensare alle amiche del vostro corso di fitness preferito?
Oppure perché non fare un regalino alle compagne di judo, yoga o pilates?
Per le vostre colleghe? potrebbe essere carino fargli trovare un pensierino sulla scrivania prima come augurio di buon Natale e felice Anno Nuovo?
Come dite? le vostre colleghe sono s........
Non temete alcuni  gesti RENDONO LA VITA PIU' PIACEVOLE!
......e vedrete che per i giorni a seguire ci sarà sempre un sorriso per voi anche dalle più s........
Io ho provato e vi assicuro che un gesto carino è sempre apprezzato!

COVER PER CELLULARE 
Una deliziosa cover per il vostro cellulare.
Vari colori 
Decoro con cuore a contrasto sul lato destro 
Fattibile su anche richiesta
Materiale: feltro
Dimensioni: grigio 8x14 ( blackbarry) / azzurro/8x15 (samsung s4) / lilla 7,5x15,5 (blackberry)
Fattibile anche con dimensioni su richiesta
Lavabile in lavatrice con lavaggio delicati
Non centrifugare
Confezione regalo inclusa






SEGNALIBRO
Uno speciale segnalibro fatto con il cuore
Materiale: feltro
Vari colori 
Dimensioni approssimative 20x4


Se vi piace questa iniziativa e volete comprare le mie creazioni 
non vi resta che contattarmi QUI o QUI


Nel post precedente mi sono dimenticata di salutarvi! scusatemi!

ENJOY IT
Mari

13 commenti:

  1. Risposte
    1. Rosy Grazie!!!!
      non ti ho chiamato .....sono veramente una pigrona ! ma ho avuto un sacco di cose da fare .....rientro a metà mese ci sentiamo !!!
      baci

      Elimina
  2. Risposte
    1. Grazie Marzia!!!
      rientro a metà mese se ti interessa qualcosa basta fare un urletto!!!!
      baci

      Elimina
  3. idee molto carine e simpaticissime
    Elena

    RispondiElimina
  4. Grazie!!! spero di venderne tantissimi !!!

    RispondiElimina
  5. Molto, molto, molto carini! Grazie per le idee... ne servono sempre tante a Natale! Un Bacio,

    Barbara

    RispondiElimina

PER INSERIRE UN COMMENTO CLICCA SUL TITOLO DI QUESTO POST