venerdì 29 novembre 2013

E' SOLO FORTUNA O C'E' UN ANGELO CHE MI AIUTA?

Quante di voi creatrici con un E-shop avrà pensato
 "uffa ma perchè non vendo tanto come le altre?"
Ecco, io da qualche settimana pensavo alla stessa cosa 
Addirittura mi sono detta:
" Mari ma che lo fai a fare? perdi tempo e non ci guadagni nulla?
Per quei pochi ordini che ti arrivano perdi solo la vista..........."
Non vi dico poi lo sconforto quando, girando per mercatini vedevo degli oggetti improponibili venduti............!

Specifico: io non riuscirei mai a stare con le mani in mano .....la mia mente viaggia a mille continuamente
e mettere a frutto le mie idee è per me un po come una palestra .....serve a scaricare la mia mente dalle tensioni e dallo stress accumulate............per il corpo mi alleno andando a fare una corsetta 2/3 volte a settimana ma su questo argomento scriverò presto un post divertente sulle mie GAG comiche!!!!!



............................Poi però all'improvviso, questa settimana , mi è arrivata una proposta da una cara amica, anche lei creatrice,  che per cause di forza maggiore si è ritrovata con molto tempo a disposizione e ha deciso di partecipare a vari mercatini nei quali vendere anche le creazioni di bricie&micie!
SI PROPRIO IO!!!
Non vi dico casa mia....il pavimento è pieno di cotone e stoffe
ci siamo ritrovati pezzi di fili di cotone e stoffa ovunque: nel letto nella doccia e perfino nel cassetto della biancheria
I fatti appena vedevano che mi dirigevo nella mia camera dei lavori scappavano ........avevano paura che tagliassi anche loro!!!!

QUINDI SE AVETE VOLGILA E SIETE IN ZONA
ANDATE A GORGONZOLA IL 1° DICEMBRE 
E CERCATE LA BANCARELLA DI FULVIA! 


Ma non è finita: mi sono arrivati due ordini dai miei negozzietti e altri ordini a amici .
Voglio pensare che 
 FORSE IL MIO ANGELO MI HA ASCOLTATO  
E HA VOLUTO SPINGERE L'EVOLVERSI DEGLI EVENTI
.......................io ci voglio credere
Seguitemi 
Ne vedrete delle belle 
ENJOY IT 
Mari


5 commenti:

  1. In bocca al lupo. Chi la dura la vince!!
    Anche se io poi lo shop l'ho abbandonato appena dopo qualche settimana!
    Margherita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è vero
      ma dovevi resistere!!! avresti venduto dopo qualche tempo ............forse vendevi bene anche senza?

      Elimina
  2. Bene, dai!!, non è fortuna...di certo si smuove q.sa....di' all'angelo che dopo essere passato da te, faccia un giro anche da me;) baci, ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo glielo dico .............ma i tuoi mercatini come sono andati?

      Elimina
  3. Ma bene!!! Sono felicissima cara Mari!
    Vedi? Mai dire mai!

    RispondiElimina

PER INSERIRE UN COMMENTO CLICCA SUL TITOLO DI QUESTO POST