lunedì 11 novembre 2013

DOLCI TENTAZIONI ALLO ZENZERO

CALORE E INTIMITA'
Queste le parole d'ordine di questo Natale
Il dres code per questa stagione invernale mi sembra di aver capito che saranno i tessuti
scozzesi , quindi ho pensato che questo post sarebbe potuto essere di ispirazione per tutte voi che amate decorare la casa in questo speciale periodo dell'anno

Che io sia golosa ormai è risaputo
Amo moltissimo preparare dolci e dolcetti , ma soprattutto amo mangiarli
allora come non ispirarmi a questa mio amore?
E come non preparare dei deliziosi BISCOTTI ALLO ZENZERO ?
On line si trova veramente ogni ricetta ; io ho scelto quella di giallo zafferano
ma se ne avete una vostra da propormi sarò ben lieta di raccoglierla...........magari poterei scrivere un post sulla vostra ricetta.......mh bella idea!

Avevo creato questi decori nel 2011 per la mia casa e dopo aver disfatto l'albero
ho ricevuto un sacco di richieste da amiche e mettendoli in vendita è stato un vero successo!!!!
Quindi anche quest'anno li troverete nel negozietto di bricie&micie
e se vi piacciono non esitate a contattarmi sono già pronti da spedire!





GINGERBREAD E PALLINE IN TESSUTO DI LANA SCOZZESE,
QUALCHE SFERA DI SPAGO HOMEMADE PER RIEMPIRE, QUALCHE NASTRO ROSSO PER DARE LUCE E .....
GUARDATE QUA CHE RISULTATO!
Le palline non sono in vendita!!!!
per me rappresentano un valore affettivo il tessuto è quello di una mia gonnellina da bambina...... 
Però se vi piacciono non sarà difficile riprodurle ......potete scrivermi e vi darò qualche dritta!!!
Intanto guardate l'effetto finale!

Se avete deciso di ispirarvi a questo post, fotografate il vostro albero e inviatemi la foto , sarò felicissima di vedere il vostro risultato

Se invece volete comprare il miei GINGERBREAD DI FELTRO
potrete trovarli , insieme ad altre proposte 

Vi aspetto al prossimo post !

ENJOY IT
Mari







14 commenti:

  1. Belli i tuoi decori natalizi. Anticipano gradevolmente la festa più bella dell'anno. Felice settimana Emanuela

    RispondiElimina
  2. Molto carini... ma tu hai già tirato fuori l'albero di Natale?? Io volevo...ma mi sembrava di esagerare con i tempi!!!! :-)
    Un abbraccio,

    Barbara

    RispondiElimina
  3. Una bell'idea!! ti aspetto, buona serata!

    RispondiElimina
  4. ma è bellissima come idea, e il risultato è veramente bellissimo!!!!

    RispondiElimina
  5. Cara Marielisa da oggi tua nuova follower, mi piace molto questo tuo blog, poi tra le tue pagine si parla del natale festività molto sentita a casa mia. passa anche da me se ti va, potremmo seguirci a scambiarci consigli utili. ciao

    RispondiElimina
  6. Sono deliziose le tue creazione, adoro lo stile country e di sicuro copierò i tuoi omini pan di zenzero! Ciao da Franca

    RispondiElimina
  7. Bellissime queste creazioni per l'albero proverò a copiartele!!!

    RispondiElimina
  8. Mamma mia è bellissimo! Molto belle le decorazioni.... sono tua follower!

    RispondiElimina
  9. Bello il tuo albero in stile country e poi con questi omini di zenzero paffutelli ti vengono voglia di mangiarli, complimenti!!!
    Abbracci
    Nancy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!!!
      ti confesso che proverò a farli anche da mangiare!!! ovviamente li mangerò tutti io !!!

      Elimina

PER INSERIRE UN COMMENTO CLICCA SUL TITOLO DI QUESTO POST