mercoledì 16 ottobre 2013

MA PERCHè DOPO LE VACANZE CI VUOLE SEMPRE UN PO PER RIPRENDERSI ?

Ber ritrovate !!!! 
Sono rientrata con grande grinta e tanta voglia 
Dopo una settimana di ferie tanto desiderate non potevo rientrare con diverso spirito!!!
Uf ! ma perchè dopo le ferie ci vuole sempre un po per riprenderti ? e quando ti sei ripresa è già ora di tornare in ferie?
Meta delle mie vacanze.................... OLANDA!!!!
Bello! tempo non sempre sereno ma giro bellissimo 
Vi faro vedere  in questo e nei prossimi post i momenti salienti di questo viaggio 
Incomincerò da una località deliziosa a Nord di Amsterdam :  Zaanse Schans 
Delizosa ..............
casette di legno colori delicati ......sembrava di vivere in un racconto di Beatrix Potter.... sembrava che da un momento all'altro potesse spuntare un ranocchio o un coniglietto da un angolo o dall'altro 
E a completare la meravigliosa atmosfera , un meraviglioso odore di cioccolato invadeva le mie narici !!!!!!!!
stupendo ....non sarei più andata via!!!

All'arrivo mi sono ritrovata questo romantico Hotel con la sua aria un po cottage di mare  
che pareva  mi dicesse "keep calm " ... in realtà  a tutto questo contribuiva un odore di cioccolato inebriante!!!! 
Nei paragi del paesino c'è un fabbrica di torrefazione del cioccolato 
VOGLIO TORNARE!!!!!!!!!!!



Poi ci siamo entrati nel paesino delizioso 
con le  sue porticine e finestre che mi hanno affascinato più d'ogni altra cosa .............avrei sbiciato dentro ogniuna di esse............ma non era molto educato farlo !!!!




Quello che ho amato di più sono state le mie amate ZUCCHE!!!!
Con questo allegro arancione miscelato al verde e al bianco 






Ragazze ! seguitemi i !presto vedrete i progetti che avete intravisto Qui
ENJOY IT
Mari

4 commenti:

  1. Bentornata!! ma che bella vacanza, ci devo andare anch'io prima o poi... e poi tutte quelle zucche, che meraviglia! un bacione

    RispondiElimina
  2. Che belle foto, vien voglia di partire subito. Grazie per il bel momento di evasione!!! Buona serata Emanuela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! seguimi che nei prossimi vedrai ancora belle foto !!!
      Mari

      Elimina

PER INSERIRE UN COMMENTO CLICCA SUL TITOLO DI QUESTO POST