venerdì 27 settembre 2013

Un frullato di idee!!!!

Vi è mai capitato di avere la sensazione di essere appena uscite da una centrifuga e sentire  il corpo e la mente stropicciati come un lenzuolo fresco di lavatrice?
Ecco io in questo momento sono così!
L'autunno generalmente mi porta un senso di pace e tranquillità.................io amo le mezze stagioni perché sono il momento del cambiamento e la preparazione della natura ai mesi più intensi ..................ma quest'anno ho un senso di smarrimento che non riesco ad allontanare.
Di certo c'è la componente stanchezza, visto che ancora devo fare le mie ferie estive (ormai autunnali) , e di certo l'incertezza del momento fnno la loro parte....
........ma il fatto di non aver voglia di creare ..............soprattutto di non avere molte idee nuove un po mi spaventa.......ma sono certa dopo la vacanza tutto passerà.
Poi dove andremo sarà fonte di ispirazione...... non vi dico dove sarà una sorpresa.........vedrete tante foto al mio rientro!!!!
Intanto oggi dedicherò tutta la giornata a me stessa e in primis mi prenderò cura delle mie mani.
I toni sono tenui e delicati come l'autunno. Il mio preferito è pervinca o vinaccia ma anche i beige sono meravigliosi.........sono un  po indecisa. CI penserò! ...........scrivetemi per sapere quale  ho scelto



Ho un po' di progetti che  porto avanti da qualche settimana....

E poi sto mi sto preparando alla produzione per il Natale sperando di riuscire ad apportare qualche novità sia per me che nel blog,
Vedrete presto  l'esposizione sullo shop di decori per la casa e pensierini ............Lo so che molte di voi da ottobre incominciate a pensare ai regalini per natale, ormai vi conosco!
FOLLOW MEEE!!!!!!!
ENJOY IT
Mari

2 commenti:

  1. Buone vacanze allora! Belli i colori degli smalti devo proprio prenderne uno nuovo e volevo sapere quali sono di moda per l'autunno...sono belle tutte le gradazioni secondo me. Bacioni ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! ma prima della partenza scriverò ancora!! quindi seguimi..........io leggerò le email anche in vacanza!!!!!!!!!!!
      baci

      Elimina

PER INSERIRE UN COMMENTO CLICCA SUL TITOLO DI QUESTO POST