domenica 1 settembre 2013

MY AUGUST ............

Ecco la prima novità di cui vi parlavo QUI
ogni mese vi farò vedere i miei scatti del mese precedente
Saranno gli scatti dei momenti più piacevoli del mese . Momenti o cose che vorrò condividere con voi perchè, come per tutte voi la mia vita non è solo il blog o lavoro ma anche altro .............e voi vedrete anche l'altro.............
ENJOY IT!!!!!
Mari

GLI SCATTI DI AGOSTO
MAGIC PLACES







PS scusate per il formato ma questo blog mi sta facendo impazzire!







14 commenti:

  1. Oh ma che meraviglia questi scatti!!!

    Mary

    RispondiElimina
  2. Bellissime foto! Sei diventata molto brava!
    Un abbraccio,

    Barbara e Analia

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il tuo agosto in immagini!
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Elena!! ti seguo anche il tuo blog è molto carino
      Baci

      Elimina
  4. Molto brava davvero. Complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  5. hai ragione le foto sono meravigliose e sono felice di esser qui ho ricevuto il tuo mex su g+ grazie mille ti abbraccio

    RispondiElimina
  6. Complimenti per le bellissime foto, quel cielo riflesso sull'acqua è meraviglioso!
    A presto.
    Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per essere passata!!!
      si quella è stata scattata per mano di Igor ma il soggetto l'ho scelto io !
      Baci
      a presto

      Elimina
  7. Ciao cara, che belle foto!
    sempre un piacere passare a farti un salutino..
    Baciotto

    RispondiElimina
  8. Che scatti meravigliosi...pura poesia!! un bacione

    RispondiElimina

PER INSERIRE UN COMMENTO CLICCA SUL TITOLO DI QUESTO POST