sabato 21 settembre 2013

L'ASCIUGAMANINO PER IL KIT SERVE SEMPRE

Il post BACCK TO SCHOOL mi ha dato un sacco di soddisfazioni
mi avete scritto in tante anche via e mail
e tante mi hanno scritto di non avere figli ma è una buona idea , oppure che al sud le scuole non chiedono il kit ma è molto utile .......insomma  
Le idee sono piaciute ma non pensate solo alla scuola anche nelle nursery dei reparti maternità chiedono la sacchetta con il nome del bimbo/a nata con dentro i cambio
Oggi io ho aggiunto un asciugamanino
Con la possibilità di personalizzarla con il nome
 




 
 
 
Non amo le cose troppo pasticciate da decorazioni........ sono molto essenziale in tutto
e sull'asciugamano mi sembrava abbastanza il bordino e il nome da aggiungere sull'angolo
Se vi piace la trovate ad un prezzo buonissimo sul mio negozietto .
 
 
Spesso mi chiedo se ne vale la pena : creare per me stessa e basta e poi per magia arriva qualche ordine che mi fa capire che forse a qualcuno i miei lavori piacciono.....................
vorrei poter fare solo questo!!!!!
ma devo anche lavorare!!!!!
andate sulla pagina face book di bricie&micie e cliccate mi piacere entrate a far parte del gruppo amiche di bricie&micie
e scrivete qualcosa.................mi farà molto molto piacere rispondervi e darvi consigli anche per le vostre vacanze spero prossime!!!!
ENJOY IT
Mari
 
 
 
 

4 commenti:

  1. I tuoi lavori sono molto belli, anche quest'ultimo utile e grazioso

    http://ziacocodituttounpo.blogspot.it/2013/09/favole-e-pizza.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao "Zia"!!!!
      ti mi fa piacere leggerti!!!
      ti seguo anche io anche se non ho molto tempo e non riesco a scriverti commenti ma grazie!!!!1

      Elimina

PER INSERIRE UN COMMENTO CLICCA SUL TITOLO DI QUESTO POST