sabato 7 settembre 2013

BACK TO SCHOOL

Il ritorno a scuola è sempre un trauma per i bambini e un sollievo per le mamme
Ma il periodo che precede il rientro è fastidioso perchè bisogna pensare a tutte le cose da comprare:
libri penne , quaderni, cartelle ecc

Quest'anno io ho voluto pensare ai più piccolini che problemi di accessori non ne danno 
Per il nido basta una sacchettina con una qualche bavaglina e una ascugamanino!!!
Se siete un po indietro non preoccupatevi potete incominciare a riempire la sacchetta delle cose a vostra dispo in casa e poi con calma cercare un kit adeguato al vostro bimbo
Se volete queste sacchette sono a dispo sul mio negozietto QUA O QUA
Nelle diverse variati di soggetto

Sono di cotone al 100% 
L'immagine è disegnata con pennarello per stoffa resistente a 40°
Ho voluto disegnarlo a mano perchè mi piaceva l'effetto di un disegno su carta!
E poi così sono riuscita a contenere il costo visto che  il lavoro è più rapido






La sacchetta non è difficile da fare il web è pieno di tutorial 
Idisegni li trovate su intenet ...... pinterest vi aiuterà sicuramente
Le dimensioni le potete scegliere voi visto che non ci sono misure standard
consiglio una stoffa leggera perchè è più facile da maneggiare per il costo bimbo 

Se vi interessano e non volete perdere tempo a farle contattatemi quando volete
I soggetti che propongo sono questi.
Sono personalizzabili con il nome del vostro bimbo lateralmente o inferiormente al disegno.
Prossimamente anche bavaglia e asciugamanino abbinati per completare il kit


Commentate in tante e se avete voglia andate su FB e cliccate mi piace così mi aiuterete a raggiungere il numero di "mi piace"  per visualizzare le statistiche
Grazie!!!!

ENJOY IT 
Mari






11 commenti:

  1. I miei figli sono un po cresciutelli,ma fa sempre piacere vedere vedere queste cose molto belle.
    Ricambi??http://lacucinacasareccia.blogspot.it/2013/09/biancoforno-i-maestri-della-pasta.html

    RispondiElimina
  2. I miei figli sono un po cresciutelli,ma fa sempre piacere vedere vedere queste cose molto belle.
    Ricambi??http://lacucinacasareccia.blogspot.it/2013/09/biancoforno-i-maestri-della-pasta.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!! a se hai qualche amica a cui regalare una chicca&pensiero fatto a mano sai a chi scrivere
      Baci!
      sono passata anche da te!!!

      Elimina
  3. Ciao Mari, bell'idea!!! Sono passata solo per un saluto, un abbraccio Emanuela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Emanuela!!!
      mi ha fatto molto piacere
      passa spesso!
      mari

      Elimina
  4. bellissimi! peccato che qui non li richiedano ne al nido ne alla amterna...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Elena
      grazie per essere passata
      si lo so che non sono richiesti ovunque.....credo che li chiedano solo in lombardia o qua al nord!
      baci
      mari

      Elimina
  5. Idee graziose ed utilissime, bravissima

    RispondiElimina
  6. Io non ho figli, cmq se dovessi fare un pensierino o senti qualcuno che ne ha bisogno lo dirotto sicuramente sulla tua pagina.
    Purtroppo anche da noi a Roma le insegnanti non richiedono questi tipi di sacchette.
    Povero mondo l'artigianato lo stanno proprio affondando. Cmq grazie per la splendida idea.

    RispondiElimina
  7. Che deliziose idee tutte utilissime!!
    Complimentiiii!!

    Io ho un blog di cucina..
    Vieni a trovarmi se ti va ;)
    http://dolcezzeedelizie.blogspot.it/

    RispondiElimina

PER INSERIRE UN COMMENTO CLICCA SUL TITOLO DI QUESTO POST