sabato 3 agosto 2013

ENJOY IOUR SUMMER

Come vi ho raccontato il lavoro quanto tutti sono in ferie 
e anche quest'anno ad agosto lavorerò.
Poco male per me non è mai stato un problema, anzi, 
però per agosto ho deciso di prendere più tempo per me stessa
Nel mio tempo libero andrò a farmi delle belle corsette oppure delle piacevoli passegiate in  bici
 e la sera dopo cena invece di chiudermi nel mio laboratorio 
andrò al  barettino lungo il naviglio per un bel gelato  
Sono sicura che qualche lavoretto lo farò .............sto già elaborando idee per natale, però voglio far riposare la mente e gli occhi il più possible per ritornare a settembre più energica che mai.
Il mio negozietto resterà aperto e se vorrete commissionarmi qualche lavoretto non dirò mai di no
.........sono sempre felice quando arriva qualche lavoro !!!
E proprio in questo giorni ho preso un lavoro da una nuova amica Mary che ha un negozio 
di abbigliamento per bambini a  Roma  che si chiama

Il sito e il negozio sino molto carini guardate QUI!!!!

Ho creato il modello ad hoc per lei .
Userà questi contenitori  per riporre  oggetti regalo per le sue clienti prossime al parto

 



Credo che il risultato sia veramente piacevole 
Sia le ochette che gli orsetti sono sempre simpatici e di effetto 
........perchè no? potrebbe nascere una collaborazione nel tempo
Grazie Mary 

Cosa dite non sono carini?

 
 

 
Io li trovo deliziosi. Li troverete nel negozietto di bricie&micie prestissimo 
Fatemi sapere cosa ne pensate ........vedrò i vostri commenti sul mio cell!

A questo punto vi saluto 
.Spero di resistere alla tentazione di scrivere.................difficile resistere  ma devo provarci!!!! 
Sicuramente vi lascerò qualche commento su i vs post ............
non credo saranno tanti visto che molte di voi sono  in vacanza................
ENJOY IT
Mari

14 commenti:

  1. Molto bella l'idea.
    Auguri per il tuo lavoro.
    Tua nuova follower 124.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cara|!!!!
      spero di leggere i tuoi commenti su ogni mio posto
      Baci
      Mari

      Elimina
  2. si sono molto carini!!! complimenti x queste collaborazioni e... buon agosto! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!
      Speriamo in molte altre
      Buon agosto anche a te
      Mari

      Elimina
  3. sono la nuova follower 126. Ho deciso di seguirti perchè mi piace molto la semplicità del tuo blog e la tua raffinatezza. Sono curiosa di vedere i tuoi prossimi lavori. sarei felice se tu volessi visitare il mio sito e se ti poace seguirmi. In bocca al lupo per tutto. mia figlia vive a Roma le dirò di passare a settembre al Mary boutique

    http://ziacocodituttounpo.blogspot.it/2013/07/cake-design-bruco-freddi.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Zia Cocò!!!
      Sono diventata anche io tua Followers
      Mi piace il tuo blog
      Baci
      Mari

      Elimina
  4. che belli..immagino come saranno contente sono graziosissimi..

    RispondiElimina
  5. ciao Mari, carinissima idea!
    Anche io sarò a Milano tutto agosto che ne dici se ci conoscessimo di persona? Io me lo prendo volentieri un gelato!Ale

    RispondiElimina
  6. Stupendi, una bellissima idea x i bimbi e per le loro camere!
    In bocca al lupo Mary x tutto!
    Bacioni

    RispondiElimina
  7. ciao :) carinissimo il tuo blog ,ti ho trovata grazie all'iniziativa Link Party ,se ti va ti unisci a tua volta al mio bloghettino ? :) http://taniabarbarasoni.blogspot.it/ (✿◠‿◠)

    RispondiElimina
  8. Grazie Tania!!!
    ma non sapevo del link party
    devo guardare bene nel web!!
    sono passata da te ....ti seguirò....mi piaci!!!!
    mari

    RispondiElimina
  9. Mary i contenitori per bambini sono stupendi, ma adoro gli orsacchiotti, mi dici le dimensioni?
    Riesci a farne uno per il maschio ma con l orsacchiotto?
    Fammi sapere

    RispondiElimina

PER INSERIRE UN COMMENTO CLICCA SUL TITOLO DI QUESTO POST