sabato 24 agosto 2013

A+ PER L'INIZIO DELLA SCUOLA

 
Care amiche e amici!
Rieccomi come promesso a, ormai, fine agosto !
La scuola sta ormai per iniziare.
Molte di voi staranno preparando corredini e kit per scuola asilo e nido.
Io in questo primo post dopo vacanze voglio darvi qualche idea
Trovate tutto sul mio negozietto
o sulla mia vetrina
 
Ma potete contattarmi quando volete via e mail
Possiamo sviluppare insieme le vostre richieste e idee.
Sul mio profilo pinterest ho selezionato tantissime idee .....venitemi a trovare
E lasciate un vostro mi piace su Facebook
 
 
 
 
 
 
 
 
In questo agosto non sono riuscita a stare lontana al 100% dalla creatività......avevo bisogno
di distrarmi impegnando il cervello con cose creative..........chi mi segue su FB saprà che
è stato un agosto faticosissimo!
Ho selezionato un sacco di progetti per natale che presto vedrete in anteprima....SEGUITEMI!
ho tantissimi nuovi progetti e collezioni da farvi vedere
scool
baby&baby
cucina
lovely presents
Christmas
Vi aspetto la prossima settimana con un post MENSILE!
SORPRESA!!!!
 
ENJOY IT
Mari
 
 
 
 

12 commenti:

  1. bellissime idee!!! buon fine settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Katia!
      anche per essere passata da me!
      baci

      Elimina
  2. Tutto bello, le libellule poi sono carinissime!! baci e buon week

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Pamela
      buona domenica anche a te
      Baci

      Elimina
  3. lavori molto belli e di gran gusto, brava

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Zia Cocò!!!!
      seguimi che ne vedrai delle belle ancora!!!
      baci
      Mari

      Elimina
  4. E' tutto molto bello! Brava!
    Un abbraccio,

    Barbara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GrAazie Barbara!
      anche tu sei brava ti seguo sempre
      Mari

      Elimina
  5. Bellissimo tutto...attendo le novità!!
    Un bacione
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elena Grazie!!!
      anche io ti seguo!
      Baci
      Mari

      Elimina
  6. Cara Mari,
    Sono belle cose per i bimbi!
    Baci,
    Mariette

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!
      se conosci un negozio che le vuol vendere io sono in cerca di contatti
      Baci
      MAri

      Elimina

PER INSERIRE UN COMMENTO CLICCA SUL TITOLO DI QUESTO POST