sabato 27 luglio 2013

UNA DOMENICA INASPETTATA.......

Avete mai provato la sensazione inaspettata di relax?
Io si  la scorsa domenica!
Ultimamente la casa mi stà prendendo moltissimo, non riesco a sopportare quel pavimento sempre pieno di peli di gatto e di polvere..............certo siamo in campagna e abbiamo 3 gatti!!!
Quindi passo metà sabato e metà domenica a pulire.
La scorsa  domenica avevo deciso di alzarmi presto (vedi che novità! visto che anche il sabato e la domenica , che potrei dormire, alle 7.00 al massimo sono in piedi ) per fare le pulizie e finirle per le 9 così quando I rientrava dal turno, sarei stata libera di farmi
una corsetta o una passeggiata in bici con lui.
Gigio fuori per la sua passeggiatina domenicale.
Tutto come nella norma!
I arriva alle 9.30 e mi dice : ma se andassimo a Pila per una passeggiatina ?
..............mmmmm che felicità! una passeggiatina? sapevo che sarebbe stata una scalata, visto che lui riesce a trasformare in sport estremo anche una passeggiata..........
Gli rispondo ; ma Gigio è fuori non possiamo lascialo mica tutto il giorno fuori !?
Lui: ... tristezza allora non andiamo
Io: felicità!....l'ho solo pensato
Mi giro e chi vedo in cortile ? Gigione! che tutto pimpante e la faccia sorridente torna per salutarlo (premetto non lo fa quasi mai!)
Lui: ho che bello! dai preparati che andiamo!!!
Io: felicita!!!!( ironico)
Partiamo e dopo 2 ore arriviamo in quel di Pila
E' STATA UNA GIORNATA BELLISSIMA!!!!
 
 
Rilassante con una passeggiata per prati fioriti

 Gustosa per una bella mangiata in baita 
Divertente per le tante risate che mi sono fatta con I
.........delle risate non ho foto
Insomma
Sono riuscita a rilassarmi e a non pensare al mio lavoro per un intera giornata .

Questa volta posso dire di essermela goduta!
 
ENJOY IT 
Mari



6 commenti:

  1. Mari, al fresco sei stata bene vero? Io domani vado alle terme di Monticello con Simone. vacanze lunghe dove?

    RispondiElimina
  2. Mari, al fresco sei stata bene vero? Io domani vado alle terme di Monticello con Simone. vacanze lunghe dove?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rilassati !!! ogni tanto ci vuole!

      No io vacanze in questo periodo no spero ottobre
      Ma chissà dove!
      Baci

      Elimina
  3. Hai fatto benissimo! ! Bisogna staccare ogni tanto, altrimenti uno sbiella!! Andrei subito in montagna ora, troppo caldo... un bacio

    RispondiElimina
  4. Bravissimi!!!!
    Una giornata riuscitissima direi!

    Mary

    RispondiElimina

PER INSERIRE UN COMMENTO CLICCA SUL TITOLO DI QUESTO POST