martedì 16 luglio 2013

NEW BABY BIBS..........I LIKE IT!!!!

 Rieccomi!!!!
Finalmente riesco a farmi viva con voi ............mi siete mancate!non sono  riuscita a scrivere perchè avevo un po di lavoretti da fare:
ho lavorato ad un esperimento 

A Milano ne  esistono alcuni che vendono in conto vendita  abbigliamento e accessori ber bambini.
Ne  ho individuati alcuni ai quali  vorrei proporre i miei bavaglini e i miei  contenitori. 
Che dite ce la farò?
Spero di si ......................Il motto della mia vita è stato sempre:
volli sempre volli fortissimamente volli
.........e questa volta voglio!..........vorrei...........
Voglio provarci assolutamente  e se nessuno dei negozi vorrà vendere i miei lavori , pazienza !
....vorrà dire che questi bavaglini saranno meravigliosi regali per amche  mamme....

I miei preferiti sono sicuramente questi  : "teddy bear"





.........ma alla collezione "zampine" sono molto affezionata!





Entro fine settimana le troverete sicuramente nella vetrina del negozietto ma se il mio esperimento dovesse andare a buon fine,  le produrro su richiesta  per chi le vorrà
Se vi interessano  potete contattarmi via email (sapete dove scrivermi)

Scusate se in quest'ultimo periodo non sono molto presente ,  mi dispiac molto e ................ma oltre a lavorare per il mio esperimento , non ho resistito a fare qualche corsetta e passeggiata in bici nel meraviglioso parco del Ticino!
Seguitemi ho un sacco di novità da raccontarvi ..............al prossimo post
ENJOY IT
Mari



6 commenti:

  1. Ce la farai sicuramente,sono molto carine.

    RispondiElimina
  2. In bocca al lupo per questa nuova avventura!
    Mary

    RispondiElimina
  3. Provar non nuoce!! Recita il detto, e poi i tuoi bavaglini sono così carini, perché non dovresti riuscire!!! Emanuela

    RispondiElimina
  4. Bellissimi i bavaglini complimenti cara. Un salutino e un abbraccio :)

    RispondiElimina
  5. Ciao Mari, devi assolutamente insistere! Pensare positivo è un buon inizio per tutto!
    Un abbraccio,

    Barbara

    RispondiElimina

PER INSERIRE UN COMMENTO CLICCA SUL TITOLO DI QUESTO POST