sabato 6 luglio 2013

MA QUANTI NUOVI NATI!!!

...........ma quante nascite in questi ultimi mesi !?
e devo dire che i  miei fabric box porta oggetti sono piaciuti quindi ne fatti ancora 
Ovviamente nessuno uguale all'altro perchè ogni volta la mia testa elabora nuove varianti ...............se però va in porto un nuovo progetto (di cui vi parlerò più avanti) dovrò creare una sola versione
ma devo dire che quest'ultima mi soddisfa proprio!!!!

Questa è da femminuccia
in stoffa rigida

............e qui
da maschietto in stoffa morbida
 
Secondo me per l'uso cui è destinato meglio la stoffa rigida che tiene meglio.
che dite?



Anche questi contenitori li troverete sul mio negozionetto.
Credo però che saranno gli ultimi , li creerò su richiesta, ovviamente,  perchè ho in mente nuovi progetti  creativi che vedrete molto presto
Se vi piacciono questi cestini e volete comprarli potrete semplicemente contattarmi.
Se invece vi piacciono e basta fatemelo sapre  con un  commentino!!!!!!!!!!!!!!


Prima di salutarvi
 voglio ringraziavi  per tutti i vs commenti  su gmail.............ogni uno di voi ha strappato 
un sorriso all'ansia delle ultime settimane di lavoro
GRAZIE!!!!!!!!!!!

Vedo che sono a quota 117 followers e anche di questo sono felicissima.
I miei dolcetti , come avrete visto QUI, sono stati pubblicati da una rivista e anche questo 
mi ha resto felicissima. Tra l'altro credo che in futuro collaborerò anche con altre  riviste ...........  ..........quindi...........ansia vai via!
Seguitemi e.....
ENJOY IT
Mari



14 commenti:

  1. Ciao ^__^ complimenti sei bravissima, mi piacciono molto!!! Ti auguro un buon fine settimana^__^ Gio'

    RispondiElimina
  2. Sono tutti deliziosi, dolcisismi e tenerissimi!
    Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mari
      mi fanno sempre piacere i tuoi commenti
      Bacio
      Mary

      Elimina
  3. Ciao, eccomi a lasciare un commento ai tuoi bellissimi lavori e a diventare tua follower...
    se vuoi ricambiare vieni qui: iricamidiamelina.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere passata
      Mi piace molto il tuo blog
      Baci
      Mari

      Elimina
  4. Ciao! Piacciono anche a me!
    Del tuo blog, mi arrivano le novità tramite mail, adesso sono anche tua follower, avendo raccolto il tuo invito. Spero farai lo stesso!
    Un bacio, Barbara.

    RispondiElimina
  5. Che dolcezza, sono troppo carini!!!! Un bacione

    RispondiElimina
  6. complimenti sono tenerissimi! :)

    RispondiElimina
  7. Bene, sono felice di tutte queste belle cose che scrivi sul post, i tuoi cestini sono veramente belli e originali, brava!!! Emanuela

    RispondiElimina
  8. Cara Marielisa,
    Sei molto creativa e seguro fa molto piacere creare per bambine...
    Baci,
    Mariette

    RispondiElimina
  9. Grazie Cara !!
    grazie per essere passata da me
    Seguimi ancora ti divertirai !
    Mari

    RispondiElimina

PER INSERIRE UN COMMENTO CLICCA SUL TITOLO DI QUESTO POST