sabato 8 giugno 2013

NO CAKE NO PARTY - FOR MY SWEET ALE

Eccomi !!!!
reduce da una settimana pesantissima (quella passata) e da un fine settimana all'insegna
 delle coccole della mia mamma e del buon cibo
L'evento tanto attesa in famiglia è finalmente arrivato:
la prima comunione della mia Dolce nipotina Ale
I tanto sofferti preparativi hanno portato ad un meraviglioso risultato inaspettato da tutti 
Abiti, trucchi e parrucchi tutti perfetti al di sopra di ogni aspettativa
Pranzo buonissimo........treccione di mozzarella incluso

MA IL TOP DEL TOP
SONO STATE LE MIE  NINI CAKE SEGNAPOSTO
vi ricordate  qua?
E questo è il risultato............

.....quella in fondo sono io!
Non vi dico lo stupore degli invitati quando hanno visto il tableau con i dolcetti.......
Se vi interessano potrete contattarmi via e mail

Nessuno si aspettava che mia sorella potesse avere tanto gusto nella scelta della bomboniera
che era ovviamente una cake  zuccheriera
Ve ls farò vedere in n ltro post!



E come se non bastasse
in queste ultime settimane stanno accadendo delle cose
proprio carine che mi fanno  felice ma anche un po alice!
CHI E' ALICE?
quella del paese delle meraviglie!!!!
Mi hanno contattata dall'uff. stampa di misshobby ( shop on line dove ho la vetrina di bricie&micie)
per propormi di pubblicare le mie mini cake segna posto su alcune riviste ................

OVVIAMENTE SI!
 e proprio la scorsa settimana ho
avuto la conferma che sara pubblicato il  mio tutorial dei mini cake
sul numero di giugno di Sposa Moderna..............pubblicherò qualche foto appena possibile dell'articolo..............se vi va compratelo dal 15 giugno in edicola!
Intanto vi lascio godere questo fine settimana dovrebbe essere bel tempo!!!!!!
ENJOY IT
Mari

PS: grazie a tutte le mie nuove followers ............siamo arrivate a 113!!!!



7 commenti:

  1. Cara Mari,
    Tanti auguri per Ale e buon fin settimana!
    Baci,
    Mariette

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mariette!
      felice di averti trovata
      Mari

      Elimina
  2. Che bella idea! Complimenti per la fantasia e il gusto. Buona domenica ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!!!!!
      spero vi vederti ancora da me
      baci

      Elimina
  3. Ciao, ma sono meravigliosi!!! Complimenti!!! Ti seguo anche su miss hobby...ciao, la fata artigiana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara!!!
      ti seguirò anche io !!!!

      Elimina

PER INSERIRE UN COMMENTO CLICCA SUL TITOLO DI QUESTO POST