venerdì 14 giugno 2013

BIB&BIB e FABRIC BOX COLLECTIONS

Care ragazze cosa ne dite ? carino come regalo vero?
Per la dolce Sofia che arriverà tra pochi giorni ...........
 
Ormai i miei "fabric box"  mi vengono ogni giorno meglio ogni giorno giorno ho un idea nuova
Dalla cucina alla cameretta dei bimbi al bagno e alla craft room non c'è limite al loro utilizzo

Se vi piacciono li trovate nel negozietto di bricie&micie
con possibilità di personalizzare con nome e orsetto in stoffa ....ricordate qua?

All'interno del box ho messo dei prodotti per il bagnetto  (idea di Marinella che ha condiviso con me
questo regalino) e un set di tre bavaglie .........adorabili

Anche queste già acquistabili nel negozietto  e personalizzabili 
Spero di riuscire presto a farvi vedere la versione celeste per maschietto
Ma non è finita qua!
Presto nuove idee  su questo schermo 
Lasciatemi un commento quando passate
Mi fa molto piacere leggervi!!!!!!!!!!!!!
Intanto
ENJOY  IT 
Mari


12 commenti:

  1. Dearest Mari,
    Lovely work, so sweet for a baby girl!
    Hugs,
    Mariette

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tks Mariette!
      i'm very happy for your visits!
      many hugs you too!
      Mari

      Elimina
  2. Risposte
    1. ¡Muchas gracias!
      sígueme todavía
      Abrazos

      Elimina
  3. Bravissima Marielisa!
    Le tue creazioni sono davvero belle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!
      spero che presto il mio negozietto decolli!!!!!

      Elimina
  4. Che belli!!!
    Ottimo lavoro, colori azzeccatti ..... PERFETTO!!
    Margherita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! finalmente sono riuscita a trovare un po di stoffa carina!!!
      Mari

      Elimina
  5. Ciao compliementi per il tuo blog è bellissimo mi sono iscritta come follower se ti va passa anche da me
    a presto ciao

    http://nailartpassopasso.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fatto !!!
      Molto carino anche il tuo
      Baci
      Mari

      Elimina
  6. Davvero tutto molto bello! Complimenti Mari!
    Buona domenica!

    Barbara e Analia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Care!!!!
      spero presto di poter fare qualche mercatino
      Baci
      Mari

      Elimina

PER INSERIRE UN COMMENTO CLICCA SUL TITOLO DI QUESTO POST