lunedì 27 maggio 2013

UN PO DI PAPPA E QUALCHE ZAMPINA

Vi avevo già raccontato dei miei progetti per il 2013:
prima il nuovo negozietto 
poi il più impegnativo : IL BLOG
Il nuovo look di "bricie&micie" è piaciuto a molte di voi e questo mi fa molto piacere;
di certo è da perfezionare ma per ora va bene così........prima o poi mi metterò a studiare l'html!!!   DIFFICILEPERO'!!!!
COMUNQUE NON SONO STATA CON LE MANI IN MANO 
e ho portato avanti un idea che da un po mi frullava nella testolina :
realizzare un intera collezione baby e ho iniziato con la pappa.
Ecco a voi :
"bib&bib"
In  anteprima per voi i primi pezzi della collezione





Non vedevo l'ora di farvele vedere e in questi giorni ne vedrete molte altre
Se vi piacciono potrete trovarle subito sul "negozietto di bricie&micie"
.............................Ma poi tornate di qua e lasciatemi un pensierino sapete che mi fa molto piacere!!!!!
Avete visto che ho raggiunto 109 followers!!!
GRAZIE AMICI, SEGUITEMI CHE INSIEME CI DIVERTIREMO!!!!
Già che ci siete vi invito a passare anche su FB cliccate mi piace

A presto
ENJOY IT
Mari




 

20 commenti:

  1. Risposte
    1. si vero?
      Mi ha ispirato il mio Gigio!!!!!
      Grazie
      Mari

      Elimina
  2. CIAO! ma che belli questi bavaglini con le zampette.....complimenti!!!! vado subito nel sito del negozio per vedere le altre tue creazioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si dai !
      fammi sapere se ti piacciono
      Baci
      Mari

      Elimina
  3. Que fofos! Virei seguidora!!!
    Vem me conhecer também...bjin
    http://santaclaraartesanato.blogspot.com.br/

    RispondiElimina
  4. Carinissimi!
    Un abbraccio,

    Barbara e Analia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ragazzie!!!!
      Vi seguo sempre!
      Mari

      Elimina
  5. tutto bellissimo, complimentoni !!!
    creazionidisogni.blogspot

    RispondiElimina
  6. Ecco fatto, cara: condiviso su Fb presto, presto. Carini questi bavaglini, un salutone Emanuela

    RispondiElimina
  7. Ciao ti ho visto su Kreattiva e ti seguo con piacere, bello il tuo blog e bel post! se vuoi ti aspetto da me qui http://iprofumidellamiacasa.blogspot.it/ !

    RispondiElimina
  8. davvero molto carino il tuo blog, ti ho conosciuta grazie a Kreattiva e mi sono unita ai tuoi follower!

    se ti va, passa da me, ti aspetto!

    http://22yearsofmode.blogspot.it/

    RispondiElimina

PER INSERIRE UN COMMENTO CLICCA SUL TITOLO DI QUESTO POST