mercoledì 22 maggio 2013

NEW LOOK PER bricie&micie!

GUARDATE UN PO!?
questa settimana ho lavorato per cambiare l'aspetto del blog
Non mi piaceva più la zampina a pois e da un po pensavo
come fare a rinnovare un po l' aspetto.
Non avendo tempo di studiare l'html ho pensato di utilizzare un programmino
foto editor http://www.picmonkey.com/
Molto carino con alcuni  elementi  free e altri a pagamento,
 anche se già quelli free sono molto carini.

Ho scelto un aspetto un po essenziale con i toni del lilla che amo tanto
Mancano i pois ma sto studiando qualche elemento da aggiungere intorno alla zampina!!!

DITEMI SE QUESTO NUOVO ASPETTO VI PIACE!
negli ultimi giorno non vi ho letto e mi sono sentita un po sola ..............lo confesso !!!!!


ENJOY IT
Mari


17 commenti:

  1. Ciao, ti abbiamo trovata grazie a Kreattiva! Blog carinissimo!!
    Siamo tue nuove followers! Se ti va passa a trovarci!!! :-D
    Bacino ♥

    Online Fashion Gastro Blog
    Facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE CARE!!!
      Ho già clikkato mi piace!! andate anche da me!!!
      https://www.facebook.com/pages/briciemicie/121655838005669

      Elimina
  2. Bellissimo il nuovo look! minimal e chic!
    L'altro look, che comunque mi piaceva, era un pochino più country!
    Baciotti buon we!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!!
      il country è sempre nel mio cuore ma adesso è più minimal
      Grazie per avermi scritto !!! ultimamente sono scarsa di ommenti !!!
      Baci !

      Elimina
  3. OK cara, aspettiamo che tu termini il tuo piccolo capolavoro sulla home page!!! Non sei sola, tranquilla!! Emanuela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Emanuela!!!
      questo fine settimana vi farò vedere un anteprima della collezione "bricie&baby"
      Grazie per la compagnia !!!!!!!!!
      Mari

      Elimina
  4. ciaoo arrivo da Kreattiva e mi sono unito al tuo bel blog
    http://consiglidirocco.blogspot.it
    ti aspetto
    ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rocco GRazie!!!
      appena ho tempo passo anche da te
      Buoni consigli!!!!
      MAri

      Elimina
  5. Ciaaoo, il tuo blog è carinissimoooo!! Bellissimo anche Gigio :D
    Sono una tua follower grazie a Kreattiva!!
    Passa a trovarmi se ti va http://berenikehobby.blogspot.it/

    Veronica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Veronica!!!!
      Passerò sicuramente anche da te
      Baci
      Mari

      Elimina
  6. Ciao Mari, ti abbiamo conosciuta su google+ e siamo passate a vedere il tuo nuovo look, che ci è piaciuto così tanto da convincerci a diventare tue follower! Quando vuoi passa a trovarci, ci farai piacere! (http://cecieviola.blogspot.it/)
    Ciao ciao
    Cecilia e Viola (Frizzi e Pasticci)

    RispondiElimina
  7. GRAZIE!!! con piacere passerò da voi!
    A presto
    Mari

    RispondiElimina
  8. Mi piaceva prima e mi piace molto anche ora!! Adolfo il lilla che lo rende molto delicato!!! ;) baci

    RispondiElimina
  9. ciao arrivo da kreattiva molto carino il blog se ti va ti aspetto anche da me baci!


    www.ilmiomondobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fatto !!!
      molto carino anche il tuo
      baci!!

      Elimina
  10. Ciao, sono Antonella ed arrivo a Te grazie a Kreattiva: new follower! Complimenti, molto carino qui da Te! Se Ti va sei la benvenuta nel mio angolino virtuale.
    A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cara!!
      Mandami il link cosi passo da te
      Baci
      Mari

      Elimina

PER INSERIRE UN COMMENTO CLICCA SUL TITOLO DI QUESTO POST