domenica 12 maggio 2013

EMBROIDERY HOOPS FIRST

Cosa direste ai vostri figli o a i vostri nipotini o ad un bimbo/a di non dimenticare mai nella vita ?
Sono tante le cose da dire, da insegnare e da raccontare, ma una credo che sia importantissima............
Io per esempio al mio nipotino ........che ormai 14 anni quindi tanto nipotino non è più gli dico sempre:
si sempre te stesso , non seguire troppo le mode, tirati su quei pantaloni che con la mutanda di fuori non sei figo!!!!!................e lui mi rosponde:
UFFA ZIA COME SEI ANTICA.....!!!!!!
 Ma una cosa gli dico sempre, e a lui piace :
SOGNA!!!!!! SEMPRE, NON SMETTERE MAI!!!!
E guardate cosa ho creato ?


Un telaietto ricamato con la scritta sogna e quattro farfalle svolazzanti


Non li trovate deliziosi?

Io si .......quando corro la mia mente si ossigena ed elabora 
cose che non avrei mai pensato. 
Mi sono stati commissionati dalla suocera per un pensierino di prima comunione
Primi di una serie 
Seguitemi e vedrete!

Li trovate anche sulla vetrina!
E.......
..............sul mio nuovo negozietto!!!!
Avete visto che novità? il negozietto di bricie&micie si è ingrandito ,
Se avete voglia fatemi una visita con un CLIK 
Buona settimana!!!!
ENJOY IT
Mari

4 commenti:

  1. carinissimi.....attendo adesso vado a curiosare nel negozietto...
    ciao ciao da claudette

    RispondiElimina
  2. Bella l'idea dei telai con la scritta sogna, con queste farfalle che prendono i tuoi sogni e la tua fantasia e la portano lontano.....lontano... Belli! Emanuela

    RispondiElimina

PER INSERIRE UN COMMENTO CLICCA SUL TITOLO DI QUESTO POST