venerdì 3 maggio 2013

BRICIOLE DI VITA!!!!!!!

............come promesso l'altro giorno, vi racconto un po di cose fatte ultimamente
Come vi ho raccontato a metà aprile mi sono concessa una pausa VIAGGIO.....questa volta per me !!!
BUDAPEST


ho camminato tanto 
 
ho mangiato tanto 
 
non ho potuto fare a meno di cercare la parte creativa di questa città




e ho incontrato (virtualmente) la Principessa Sissi..............donna meravigliosa e sapete cosa ho scoperto?
VIOLETTO !!!! il colore preferito di Sissi .............bene ho qualcosa in comune con lei!!!!
Niente foto .....non premesse ma vi assicuro bellissimo il castello!!!!!!!!

In conclusione BUDAPEST  bella città, imponente e imperiale...........................
ma non ho avvertito quel mood che...........

Avrete notato che ho aggiunto le due icone dei miei profili di Facebook e Pinterest 
CLICCATE!!!!!!!!!!!!
Poi!
Ho ricevuto un premio!
Non amo molto le catene ma vi invito a visitare il blog della mia nuova amica Antonella


Vi aspetto la prossima settimana ho un po di progetti da farvi vedere 

ENJOY IT 
Mari

9 commenti:

  1. Che belle foto, non ci sono mai stata ma mi sembra una bellissima città! un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bellissima si ma preferisco il nord europa
      Londra 1000 volte
      Baci

      Elimina
  2. Bello viaggiare!!! Anche solo con la fantasia, con le foto proposte magari di un'amica, che ti porta virtualmente con sè!!! Grazie per il pensiero!!! Emanuela

    RispondiElimina
  3. Bel viaggio.. :)
    Ci vuole spaziare per il mondo :)

    RispondiElimina
  4. Bellissime foto, Budapest è una bella città da quel che vedo, Le foto golose sono veramente uniche. Buona giornata cara. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è una città bellissima
      I dolcetti meravigliosi
      Mari

      Elimina
  5. Budapest ..... che dolcissimi ricordi! Io ho fatto le tue stesse tappe, ma in inverno pieno e con la neve!!!
    Come ci tornerei volentieri...
    Roberta

    RispondiElimina

PER INSERIRE UN COMMENTO CLICCA SUL TITOLO DI QUESTO POST