giovedì 9 maggio 2013

BOX MANIA

E si ogni tanto l'ispirazione prende il sopravvento e il mio cervello elabora cose che non avrei mai pensato di creare.
Da sempre il campo delle bomboniere mi ha attratto ma in quest'ultimo periodo sono particolarmente attiva vostre le richieste di piccoli lavoretti commissionati da amiche o conoscenti.
Quella di oggi è un idea semplice semplice che potreste usare anche per le vostre decorazioni.
Per la scatolina dovete disegnare su un quadrato grande sei quadrati più piccoli
e ritagliare ad angolo retto i quattro angoli esterni.
Basta unire i lembi e il gioco è fatto.
Lo fate due volte così avrete anche il coperchio.
Ma il bello  sono le decorazioni!!
potrete sbizzarrirvi con i ritagli di tutti tipi e creare qualsiasi cosa.
Io mi sono ispirata alle decorazioni tipiche Ungheresi con una mia elaborazione nordica................
.......per quanto io di nordico non abbia proprio nulla!!!!!!!!!!!!!!

Le ho create per un cadeau di matrimonio.
Una sposa me li ha commissionati per regalare i confetti a amici e colleghi.
CARINA NO COME IDEA?!!
Li troverete sulla mia vetrina già da oggi. Per un ordinazione dovrete solo scrivermi
Queste sono delle varianti, ma la fantasia qua si può sbizzarrire!!!!!!!!

come vedete c'è tutto : CUORI E PUNTINI ...........adoro!!!!!
se vi sono piaciuti FATEMELO SENTIRE!!!!!!!!!!!

ENJOY IT
Mari

9 commenti:

  1. un idea molto molto carina!!
    Elena

    RispondiElimina
  2. carinissime! e a tema con la pioggia primaverile che imperversa :)
    un bacione!

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono proprio si discostano dai colori classici, li trovo carini ed eleganti. Brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie !!!
      e per essere passata da me
      Baci
      Mari

      Elimina
  4. Ma sai che sono carinissime le scatole che hai creato?? Brava!
    Ciao,

    Barbara e Analia

    RispondiElimina

PER INSERIRE UN COMMENTO CLICCA SUL TITOLO DI QUESTO POST