sabato 18 maggio 2013

ANCORA CONFETTI E PORTA CONFETTI!!!!

RAGAZZE!!!! oggi è proprio così che vorrei stare
..........BEATO IL GIGIO!!!!!
ma purtroppo non è possibile.
A parte che il mio orologio biologico il sabato e domenica e più preciso che in settimana
ma ho tantissime cose da fare; in primis LA CASA  .....
il vento di questi giorni mi fatto entrare l'impossibile!!!!
Intanto però ho sfruttato le prime ore per fare qualche lavoretto che mi è stato chiesto come campione 
che e speriamo  scelga!!!
 La versione rosa è lo standard ma in caso li vorrà 
con il bottoncino di colori diversi nei toni del lilla e rosa.........sono le mie nuances!!!!!!
In tanto li ho già messi sul negozietto .
Se vi interessa posso darvi qualche dritta per farli altrimenti ...........comprateli da 
Scrivetemi!!!! credo che il post dll'altra settimana non vi sia piaciuto!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

PER INSERIRE UN COMMENTO CLICCA SUL TITOLO DI QUESTO POST