domenica 14 aprile 2013

UN NUOVO PROGETTO

Da un po che ci pensavo , volevo provare qualcosa che di nuovo, qualcosa che aveva sempre attirato la mia attenzione su cui , però non mi ero mai concentrata.
Così per qualche giorno ho lavorato al pattern e questo è il risultato 

 Originale? non so ! in effetti se ne sono viste e stra viste ma per fare una prova devo dire che va bene
In progetto ne in versione lilla e verde acqua sempre con il sotto di spugna.....
Ma ne il il progetto è ben più elaborato e personalizzato ...................VEDRETE A BREVE!!!!!
Intanto vi lascio ma vi aspetto sul negozietto , se volete questa è già disponibile

ENJOY IT
Mari

10 commenti:

  1. Ciao cara, sono contenta di inaugurare i commenti a questo post!!! A dire il vero originale lo è, carino anche, cosa desiderare di più. Ci hai promesso anche novità tra breve..... brava, ti seguiamo volentieri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grszie! mi fa piacere il tuo commento ..........ma sono una perfezionista e sarò ancora più originale
      Seguimi ! anzi diventa mia follower così superiamo i 100
      Baci Baci !!!

      Elimina
  2. Che carino e originale,bravissima :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!!
      seguimi ancora ne vedrai altre
      MAri

      Elimina
  3. Risposte
    1. Grazie anche a te !!!
      diventa mia follower così superiamo i 100
      Buona settimana
      Mari

      Elimina
  4. Risposte
    1. Grazie anche a te
      Mi ha fatto piacere trovarti
      Clicca anche su fb
      Baci
      Mari

      Elimina
  5. Carinissimo! Aspettiamo il prossimo allora!
    Buona giornata!

    Barbara e Analia

    RispondiElimina

PER INSERIRE UN COMMENTO CLICCA SUL TITOLO DI QUESTO POST