domenica 28 aprile 2013

QUALCHE DOLCETTO PER FESTEGGIARE

........Festeggiare cosa? voi vi chiederete!?
Nulla il mio rientro alla base con un po di pace e tranquillità.
CIAO AMICHE MIEEEEE!!!!!!!!!!!!!!
In questi quindici giorni di assenza dal blog me la sono presa un po comoda.
Avevo bisogno di una pausa per ricaricare la mia mente, il mio corpo e la mia creatività.
Intanto mi sono fatta qualche lavoretto ...........le commissioni sono aumentate e questo 
mi riempie di felicità............, ho fatto un viaggetto che mi ha ricaricato in tutti i sensi ......................giornate intere a camminare mi hanno rimesso in sesto .................., e poi ho avuto tanto tempo per pensare e cercare sul web qualche ideuzza nuova.
INSOMMA UNA BELLA PAUSA DALLO STRESS
Quanto prima vi farò vedere qualche foto del mio breve viaggetto, ovviamente le mie foto sono quelle creative..............vedrete!!!!!
 Oggi però vi faccio vedere uno dei lavori commissionati in questo periodo
Vi ricordate in uno dei miei post vi avevo parlato della prima comunione delle mia nipotina?
Ecco questa è la proposta scelta!
Non vi svelo moltissimo perchè qualcuna potrebbe essere tra gli invitati e rovinerei la sorpresa, ma qualche foto non posso non mostrarvela!!!!!!

 Se vi piacciono posso realizzarli anche con altre personalizzazioni
 Ho trovato l'idea smanettando un po e ho deciso di personalizzarle con un po di vernice qua e la
Vi farò vedere il risultato finale dopo il 2 giugno a cerimonia conclusa .........................completo di tableau!!!!!!!!!!!!!!!

PER ORA HO DOLCETTI DAPPERTUTTO !!!!
 Seguitemi perchè ho molti post in programma .................per maggio vi voglio raccontare un po di cose di me ma ci sono anche alcune novità!!!
ENJOY IT 
Mari

16 commenti:

  1. Mamma mia che carica!!!! Sono contenta per te, per le nuove commissioni che arrivano, spero te ne giungano molte altre! Ma sei più esplosiva che mai.!!!!! Emanuela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! devo dire che ci voleva proprio
      Seguimi
      Mari

      Elimina
  2. wow, che brava... e che esplosione di vitalità contagiosa...!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta di averti contaggiata di allegria!!!!!!!!
      Baci
      Mari

      Elimina
  3. Molto carini questi dolcetti :)
    Direi che la pausa ti ha fatto benissimo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si mi ci voleva non avrei resistito oltre
      Baci

      Elimina
  4. bentornata! fa piacere che ti sia rilassata un pò e sono curiosissima di sapere che hai combinato!!!

    RispondiElimina
  5. Carinissimi!!!Sembrano veri questi dolcetti;)
    Complimentoni per la tua creatività !
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si !!! i miei preferiti sono quelli al doppio cioccolato
      Vedrai l'effetto
      Baci
      Mari

      Elimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Forse posso immaginare cosa siano, ma di una cosa sono certa....quelli al cioccolato sono strepitosi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e già Mia sorella si è decisa a fidarsi di me ma vedremo il risultato
      Prima o poi ci vedremo!!!!!!
      baci!

      Elimina
  8. Eheh ogni tanto le pause ci vogliono, per tornare ancora più cariche :)
    che belli questi dolcetti!
    Attendo curiosa le novità :)
    un bacio!
    Giulia

    RispondiElimina
  9. Passa sul mio Blog...c'è un pensiero per te (:

    www.lebamboledisophie.blogspot.it

    RispondiElimina

PER INSERIRE UN COMMENTO CLICCA SUL TITOLO DI QUESTO POST