martedì 9 aprile 2013

FORSE QUALCOSA SI MUOVE

Eccomi ragazze tornata da quel di Napoli , più stanca che mai ma felice perché ho "portato a casa" la mia prima vendita del negozietto di bricie&micie

Vi ricordate i cestini scalda pane che avevate visto in questo post
Ecco! ho ricevuto un ordinazione circa 3 settimane fa per 20 cestini 
E io nel giro di 2 settimane li ho cuciti........

..........confezionati e spediti.

Ho aggiunto qualche etichetta per farmi un po di pubblicità...........
e inviati al destinatario
SONO STATI UN SUCCESSONE


Ora devo mettermi a lavoro ho un altra commissione a cui lavorare 
Vedrete presto qualche foto
ENJOY IT 
Mari

 

13 commenti:

  1. Ehi!!!!! Congratulazioni!!! È un gran belll'inizio!!!! Continua così! Bona fortuna! Ale

    RispondiElimina
  2. complimenti davvero, sono belle soddisfazioni!! e tu 6 bravissima! bacioni

    RispondiElimina
  3. mi piacciono molto queste notizie! Complimenti
    Elena

    RispondiElimina
  4. Belloooo complimenti!!bravissima! Una bellissima soddisfazione. Stanca ma felice :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!
      seguimi perchè mi fa molto piacere
      Mari

      Elimina
  5. Che bello!! Queste sì che sono soddisfazioni...
    Roberta

    RispondiElimina
  6. Uh ma che bella notizia!
    GRANDE!!!

    Buon lavoro!
    Mary

    RispondiElimina
  7. Complimenti, di questi tempi non è facile che accadano queste cose!!!!! Mantieniti questo cliente, non farlo scappare!!!!Brava e auguri per un futuro .....fruttuoso!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao Marielisa,
    l'ingegno e la laboriosità ripagano sempre, com'è giusto.
    Ti aspetto nel mio blog tematico di cucina "Ricette con parole di contorno" http://filafilastrocca3.blogspot.it/ (raggiungibile anche dal mio schiaccianoci )
    che ho iscritto da poco in Net Parade
    ed ho anche realizzato un bannerino, se qualcuno lo vorrà portare nel suo spazio.
    Spero che tu trovi qualche ricetta di tuo gusto!
    Sarei lieta di ricevere qualche visita e commento e, se lo trovi di tuo gradimento,votarlo e unirti ai lettori.
    Ti ringrazio con un grande saluto:-)
    Marilena

    RispondiElimina
  9. Le soddisfazioni arrivano pian piano e improvvise, così si possono godere ancora di più! :-) Io purtroppo manualmente sono un disastro ma adoro tutto ciò che è fatto in modo artigianale con cura e passione... :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!!! per essere passata. Il lilla è da sempre il colore della mia vita (cllicine, lavanda e tutte le sfumature)
      Se ti piace qualcosa scrivimi , sarò ben lieta di produrre per te
      Se non lo hai fatto diventa mia follower, spero di superare i 100!!!
      Baci Baci1
      Mari

      Elimina
  10. (dimenticavo: mi piacciono i colori del tuo blog!)

    :-)

    RispondiElimina

PER INSERIRE UN COMMENTO CLICCA SUL TITOLO DI QUESTO POST