giovedì 4 aprile 2013

EPPURE DICONO CHE SI RECUPERA PRESTO !!!!!

.............ma io all'ora legale estiva proprio non riesco ad abituarmi!!!!!
Come per gli uccellini del bosco intorno casa mia: quando suona la sveglia all 6.30 non li sento perchè per loro biologiacamente sono sono sempre  le 5.30.......non c'è n'è!
E così io da domenica  continuo ad andare in giro come una zombie assonnata ...........e certo il mio corpo  dice che mi sveglio troppo presto............ biologicamente non sono le 6.30 ma le 5.30!!!!!!!1
RESTITUITEMI LA MIA ORA DI SONNO!!!!!
Ma come tutti gli anni ormai da 40 mi abituerò e come ogni estate, ormai da 40,  alle 20 sarò già in catalessi...............e certo ti svegli alle 5 .......dice il mio cervello!!!!!!
UFFA RIDATEMI LA MIA ORA DI SONNO!!!!

Ma bando alle ciance , ci sono un po di novità creative : ho fatto 2 vendite : FINALMENTE!!!!!
Non vedevo l'ora che questo accadesse.............forse il mio sogno sta incominciando ad ingranare!!!!
Intanto vi faccio vedere il la prima vendita , un cestino baby  porta tutto, confezionato per la mia collega Marinella da regalare al piccolo Leonardo  (grazie Mari che credi nella mia creatività!).

COMPLETO DI ETICHETTINE 


L'altro ordine lo vedrete nel prossimo post ...........

Sto pensando di trasferire il negozietto di bricie&micie su  qualcosa di più internazionale ........ma vediamo ............per ora va ancora bene così.

Mi piacerebbe rinnovare un po l'aspetto del blog ma dovrei avere tempo per "smanettare" e questo non è possibile per ora.........sono tropo stanca per concentrarmi nel mio tempo libero 
Da stasera sarò nella mia bella Napoli per una fiera e rientrerò domenica sera 
scrivetemi tanti commenti così in fiera dal cell leggerò i vs messaggi e non mi annoierò 
ENJOY IT ............voi! non io !!!!
Mari

9 commenti:

  1. Ciao Mari.... ti capisco benissimo per l'ora persa... Il tuo cestino baby è delizioso! In bocca al lupo per il tuo negozietto! Baciotti,

    Barbara e Analia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!
      ho letto il tuo messaggio via e mail in fiera e mi ha rallegrato moltissimo
      Seguimi !!!
      Mari

      Elimina
  2. Anch'io non mi sono ancora abituata all'orario nuovo, io poi la mattina ho sempre fatto fatica ad alzarmi! ! Bellissimo il cestino! Baci Pam

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pamela grazie!!
      anche il tuo commento mi ha rallegrato moltissimo
      Baci e seguimi
      Mari

      Elimina
  3. hai proprio ragione !! io la penso come te !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!
      mi hai fatto venire un idea leggendo il tuo commento
      Se mi riesce ilò progetto ti linko
      Baci
      MAri

      Elimina
  4. Risposte
    1. Mary
      Grazie una sola parola mi è servita per farmi sorridere nel momento di tensione con un cliente ..........sbirciavo la posta intanto che lui mi parlava!!!
      ho visto tutte le tue novità
      MERAVIGLIOSE
      Mari

      Elimina

PER INSERIRE UN COMMENTO CLICCA SUL TITOLO DI QUESTO POST