venerdì 29 marzo 2013

QUESTIONE DI GENI!!!

................CAPITE DA CHI HO PRESO?



Queste sono uova decorate dalla mia Mamma Milvia e le foto sono del mio Papà Leo fiero di cotanta creatività!
Io ho ereditato da entrambi qualcosa: da Mamma la creatività e il buon gusto  dal mio Papà la passione. Da entrambi la capacità di vedere la parte "artistica" di tutte le cosa.
Li amo moltissimo..........

DETTO QUESTO ..........con queste meravigliose uova vi auguro 
HAPPY EASTER!!!!!!!!!!!!!!!!
..........e non mangiate troppa cioccolata!!!



 ENJOY IT 
Mari

12 commenti:

  1. Complimenti a tutta la famiglia!!!! In questo tempo c'è tanto bisogno di geni positivi. Ce ne fossero... Bravi

    RispondiElimina
  2. Wow che belle! Complimenti!
    Buona Pasqua a te e alla tua famiglia!
    Baci,

    Barbara e Analia

    RispondiElimina
  3. Sono bellissimi!
    Complimenti a tutta la famiglia ed Augurissimi a tutti voi!

    Un bacio
    Mary

    RispondiElimina
  4. Ciao carissima: e queste uova non fanno neppure ingrassare! Dunque sono perfette! Sono cecilia, tua nuova follower; quando vuoi passa a trovarmi su "Frizzi e pasticci" (http://cecieviola.blogspot.it/) ! Ciao e buona Pasqua, a te e ai tuoi creativi genitori!

    RispondiElimina
  5. ma che figata!!! Bellissime complimenti davvero!! Ce ne fossero in giro persone con questi geni...

    RispondiElimina
  6. che meraviglia semplicemnte wowow <3 ho appena scoperto il tuo blog sono diventata tua follower con molto pacere se ti va passa da me c'è un regalo per le follower

    RispondiElimina
  7. che belle uova! bravi tutti e tre e un augurio di una serena Pasqua!

    RispondiElimina
  8. Fantastico l'albero di Pasqua!
    e fortunata tu ad aver ereditato tante belle qualità!
    Buona Pasqua a tutta la famiglia, pelosi inclusi!
    Baciotti

    RispondiElimina
  9. Che meraviglia! Complimenti a tutta la famiglia e buona Pasqua! :) Manuela

    RispondiElimina
  10. Sono stupende, complimenti ai tuoi cari! Non ne ho mai viste di così belle. Buona serata cara :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara!!!!
      seguimi che ne vedrai delle belle
      Mari

      Elimina

PER INSERIRE UN COMMENTO CLICCA SUL TITOLO DI QUESTO POST