venerdì 15 marzo 2013

QUALCHE OCHETTA NELL'AIA

Ci sono ragazze!!!
ma come fate a dividervi tra lavoro casa , figli , marito e il vosto hobby!?
Io non sono brava ........come vedete ogni tanto trascuro qualcosa!
In questo periodo torno a casa troppo stanca per potermi godere il mio cucito e l'unica cosa che riesco a fare è mangiare un boccone e indivanarmi!!!
Ma come fate!!!!!!???????????
Volevo organizzarvi un work shop ma non sono proprio riuscita io una sono!!!!!

PASSERA QUESTO PERIODACCIO!!!

La mattina mentre faccio colazione vedo l'aia del vicino piena piena di gallinelle e ochette e l'altra mattina mi è  venuta un idea: perché non fare qualche ochetta ?
Beh ! che vi devo dire !? non sarò originale ma quello che faccio piace.
Per chi vuole fare qualche pensierino di pasqua senza spendere tanto questa è l'ideda giusta



Le trovate da domani sul negozietto di brice&micie
Il loro faccino un po trasognato è delizioso
..............IO ME LA SUONO E IO ME LA CANTO .................
Io le trovo deliziose e anche qualcun 'altro perchè mi stanno andando a ruba!!!!
L'dea in più potrebbe essere quella di legarci vicino un bell'vetto di cioccolato o un sacchettino con degli ovetti piccolini.
Che ne dite????
Scrivetemi se queste ochette vi sono piaciute.
 Ci vediamo  Domenica he con qualche altra idea!!!!!
ENJOY IT
Mari

5 commenti:

  1. Ti capisco, io non ho figli, ma ti assicuro che lavorando tutti i giorni fino alle 8 a volte è dura anche x me conciliare tutto!! Le ochette sono bellissime! Baci!

    RispondiElimina
  2. Per me no problem!
    Niente, marito, niente figli e... niente lavoro al momento...


    Le tue anatroccole sono deliziosissime!

    Un bacio
    Mary

    RispondiElimina
  3. le paperelle sono carinissime!!!
    Bravissima
    Elena

    RispondiElimina
  4. Bellissime ochette....e....il tempo x quello che piace si trova sempre...anche se è dura!!!!
    È spesso capitolo anch'io sul divano;) baci, ale

    RispondiElimina

PER INSERIRE UN COMMENTO CLICCA SUL TITOLO DI QUESTO POST