domenica 17 febbraio 2013

UN PO DI TENEREZZA!

Finalmente ritorno tra voi !!!!
purtroppo il lavoro ultimamente mi sta impegnando eccessivamente e la sera quando riento acasa sono troppo stanca per riemttermi al pc 

RAGAZZE!!!!!??????? ANDATE IN VACANZA!
 LA CRISI E' FINITA!!!!
NON CONTINUATE AD ANDARE NEI SUPER MERCATI A FARE SPESA .............RICORDATEVI CHE UNA VACANZA VI RESTA NEL CUORE , LA SPESA VI RESTA SUL CU.............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  Ops! mi è caduta la corona!!!! 
Dai su!? se il turismo si riprende io sono meno stressata e posso dedicare più tempo al mio hobby..... 


Ripresa la corona e riprese le vesti di tenera creatrice,  vi faccio vedere una cosa carinissima che ho creato per la mia collega Simona  che aspetta un bimbo o una bimba ...............shhh lei non  sa ancora del mio regalino.

E' UNA CALDA COPERTINA DI PILE CON UN RIVESTIMENTO DI COTONINA A QUADRETTINI GIALLI
............Ragazze scusate per le foto ma tra il sole, che ormai è sconosciuto, e la macchina fotografica che ha una vita propria .....................non riesco a far venile venire  proprio bene ..............

Ho avuto l'idea spulciando un po su PINTEREST..............dimenticavo ci sono anche io potrete seguirmi cliccando QUI,  Mi non o piaciute alcune idee che ho messo insieme e ho creato questo particolare.
Ovviamente non poteva mancare la mia etichetta fatta con i miei timbrini e l'inchiesto per stoffa
Sono molto fiera del loghino che , finalmente dopo tanti tentativi ho realizzato .........anche quello un timbrino
Non vi dico per trovare un posto dove stendere la copertina ..............io stendo in casa  perchè in corte non posso avere le corde dove stendere .............non siamo mica al lido mappatella di Napoli?
Quindi per le foto ho steso la copertina sul cavo delle tende.......non vi dico che cinema
Vi ricordate le mie clothes pegs? eccole che fine hanno fatto !
Ne ho un altra in progetto per un altra amica che spero di sentire presto. Anche lei aspetta un bimbo o bimba.
Vedrete che meraviglia verrà fuori!!!
Se siete interessate scrivetemi e ne creerò una anche per voi

Fatemi sapere se questa copertina vi è piaciuta. Vorrei provare a farne una versione estiva da mettere in vendita nel mio negozietto.


ENJOY IT 
MARI

3 commenti:

  1. molto bella questa copertina, sarà un regalo molto apprezzato.
    Un bacione
    Elena

    RispondiElimina
  2. Grazie cara!
    per fortuna mi hai risposto tu !!!
    Grazie
    Mari

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

PER INSERIRE UN COMMENTO CLICCA SUL TITOLO DI QUESTO POST